Nasce Beauty Bloggers’ Stories by Milly

Beauty Bloggers' Stories

Beauty Bloggers’ Stories by Milly è la prima rassegna italiana che fa cronaca sul mondo delle Beauty Blogger.

All’interno troverai interviste, tante curiosità sul mondo delle blogger che si occupano di bellezza, di eco bio e di benessere.

Beauty Bloggers’ Stories by Milly vuole essere un cannocchiale che guarda al mondo della cosmesi e alle persone che ne fanno parte, siano esse blogger e altre figure legate a questo mondo.

Beauty Bloggers' Stories

 

Se ti stai chiedendo che cosa troverai in questa nuova sezione del sito dedicata alla bellezza e al benessere, continua a leggere perché adesso ti rispondiamo.

Troverai le interviste alle beauty blogger d’Italia che spopolano fuori e dentro il web,  una raccolta dei loro primi passi, dei loro progetti attuali e futuri, con l’aggiunta, perché no, di un pizzico di gossip e curiosità.

Se sei un follower di una blogger in particolare e ti piacerebbe leggere qui la sua storia, scrivi alla nostra redazione.

Milly proverà a contattarla e ad intervistarla per te!

Chi è Milly?

Milly è una ragazza di 31 anni, di origini sarde, laureata in Marketing e Comunicazione per le aziende presso l’Università che ha sede nella stessa città in cui nacque Raffaello, e nella stessa regione in cui nacque Gioacchino Rossini.

Milly è una consumatrice seriale di prodotti cosmetici e di make up da sempre. Da qualche anno è anche un’appassionata, per necessità e per convinzione, di tutto ciò che è cura della pelle in modalità eco bio.

Molto curiosa, attenta osservatrice del mondo, e dei suoi universi paralleli: le nuove tecnologie, il web e il digitale. È proprio durante una ricerca sul web, mentre vorrebbe trovare dei metodi per coprire le sue macchie scure o “lentiggini” con il trucco che si imbatte nelle beauty blogger. Da quel momento i loro consigli, le loro recensioni e i loro tutorial diventeranno preziosissimi alleati per il miglioramento di tutto il suo look.

Fan dalla primissima stagione di uno dei più popolari programmi di intrattenimento del pomeriggio della Rai basato non a caso sui tutorial in diretta, è alla ricerca continua di una crema ecobio per pelli miste con lentiggini soddisfacente.

Siccome non la ha ancora trovata, ha deciso di connettersi con le migliori beauty blogger per provare a conoscere i loro segreti.

Beauty Bloggers' Stories

In Beauty Bloggers’ Stories by Milly, inoltre non mancheranno approfondimenti su che cosa sono i cosmetici ecobio, e consigli su dove acquistarli. Mentre chi è amante del fai da te potrà trovare ricette per fare, direttamente a casa, creme e altri prodotti cosmetici ecobio.

Troverai novità e interviste alle piccole e medie imprese italiane, produttrici di cosmetici naturali e biologici.

Se invece sei alla ricerca di cosmetici ecobio economici si parlerà di marche di prodotti cosmetici naturali nella grande distribuzione organizzata.

Beauty Bloggers’ Stories by Milly nasce dall’esigenza di raccontare cosa accade ogni giorno nel mondo variegato delle beauty blogger in quanto si è reso necessario un focus specialistico su questo mondo, in continua espansione ed evoluzione.

A confermare i  trend evolutivi della cosmetica ci sono anche i dati  di  Cosmetica Italia, Associazione nazionale imprese cosmetiche che nei suoi rapporti annuali  “I numeri della cosmetica 2016” e “ Beauty Trend Watch 2017” mentre delinea il trend positivo del settore cosmetico su più fronti, tra cui quello dei consumi interni, cresciuto rispetto al 2015 dello 0,5%; riconosce il ruolo importante delle beauty blogger nel mercato cosmetico dichiarando come esse siano diventate ormai i grandi influenzatori del mercato.

Sei una beauty blogger?

Vuoi essere intervistata? Contatta Milly all’indirizzo email: redazione@stampanews.it

Per rimanere aggiornata sul mondo delle Beauty Blogger, e del beauty, seguila anche sulla pagina Facebook “Beauty Bloggers’ Stories by Milly”.

 

Comments

comments