Arredare la tua casa da Arredamenti Le Mura

A San Martino Buon Albergo in provincia di Verona si trova un’azienda leader nel settore dell’arredamento: Le Mura. Si tratta di una realtà affermata da tempo sul territorio nazionale in grado di offrire la giusta soluzione d’arredo anche al cliente più esigente. Con i suoi trent’anni di esperienza, l’azienda ha maturato grande professionalità grazie al nutrito team di designer che hanno messo a disposizione la loro creatività e i diversi punti di vista dando vita ad un’azienda sempre all’avanguardia. Molti i settori in cui l’azienda opera. Non si tratta soltanto di fornire dei mobili ma piuttosto di ″vestire la casa per darle un tono, un carattere, un forte segno distintivo creando spazi da vivere in base al contesto, all’ambiente circostante e all’età degli abitanti inclusi spazi per i più piccoli.

I servizi per arredare la tua casa da LE Mura

L’azienda offre al potenziale cliente un gran numero di servizi che ruotano intorno all’arredamento. La consulenza e l’architettura d’interni è alla base dell’intero percorso perché ascoltando le esigenze del cliente è possibile pensare una soluzione adatta a ciò che il cliente vuole. Alcuni progetti richiedono una vera rivoluzione dell’assetto della casa. A questo scopo Le Mura ha una squadra di esperti tra elettricisti, idraulici e muratori in grado di trasformare l’unità abitativa per ottenere la casa dei sogni. Ovviamente, prima di agire è possibile avere una visione virtuale del progetto realizzato grazie ai software grafici che permettono di trasformare uno schizzo in una visione tridimensionale del progetto che include non solo i mobili ma perfino i complementi d’arredo. Quando il cliente approva il progetto e viene accettato il preventivo, si passa alla vera e propria fase di arredamento con soluzioni avveniristiche e di design con tratti a dir poco sorprendenti soprattutto per quanto riguarda l’esclusività. Se ci sono problemi di spazio o semplicemente si vuole optare per una soluzione personalizzata, è attivo il servizio di falegnameria su misura.

Le finiture d’interno e il tocco finale

Le Mura accompagna i clienti attraverso ogni singola fase della realizzazione dei suoi progetti arrivando alle rifiniture, alla decorazione, ai rivestimenti e all’illuminazione. Vastissima la gamma di porte e pareti a vetri per dividere, chiudere e creare spazi e angoli relax. Sono disponibili in vari materiali, con serrature e senza, con maniglie, pomelli, porte scorrevoli e porte d’ingresso. Innumerevoli le soluzione dei punti luce della casa. Lampadari tradizionali, lampade futuristiche dai modelli originalissimi, sgabelli che fungono da piantane, applique, plafoniere, faretti e soluzioni personalizzate dallo stile minimale. Pavimenti e rivestimenti sono un altro fiore all’occhiello dell’azienda con carte da parati veramente uniche e pavimenti in resina di ogni modello e tipo. Da non perdere le bellissime collezioni Acqua, Fuoco, Luce e Ombra e con la collezione Acqua tutta dedicata al bagno che viene trasformato in un vero e proprio centro benessere, la collezione Fuoco creata apposta per la cucina, Luce per zone living, librerie e zone relax e Ombra dedicata alla zona notte di grandi e piccoli nonché alla creazione di uno spazio confortevole e intimo anche nelle dimore di piccola metratura ma non per questo meno eleganti e trendy. L’azienda Le Mura è tutto questo e molto di più: affidarsi a Le Mura significa mettersi nelle mani di persone competenti e scrupolose che faranno della vostra casa il posto ideale per vivere i momenti migliori della vostra vita.

LE MURA ARREDAMENTI | 41/A, Viale Del Lavoro – 37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Tel: +39 045 995334

Fax: +39 045 995380

Email: lemura@lemura.it

Comments

comments