Porta orologi preziosi cofanetti per i vostri orologi

“I Porta orologi, preziosi cofanetti per custodire e valorizzare gli oggetti a te più cari per conservarne intatta la loro bellezza nel corso degli anni” (Cit. Aldo Campione)

Siete appassionati di orologi ? Ne avete talmente tanti che non sapete come custodirli e vi piacerebbe metterli in degli appositi contenitori che vi permetterebbero di dare ancora più risalto alla vostra collezione?
www.portaorologi.it è il negozio online specializzato nel settore che farà senza dubbio al caso alle esigenze di voi appassionati ed amanti degli orologi.  Il sito nasce nel 2007 come come naturale risultato della passione del suo ideatore Aldo Campione, da anni punto di riferimento in Italia per i collezionisti di orologi, gioielli, penne ed altri articoli di lusso.


I tipi di custodie
Dalle custodie rivestite in pelle ai cofanetti in legno che potete anche usare come soprammobile e tenere a portata di mano, fino ai rotoli ed ai tubolari più pratici per conservare i vostri preziosi orologi e magari conservarli in cassaforte al fine di proteggerli in caso di furto. Portaorologi.it ha pensato a tutte le esigenze andando a ricercare i migliori produttori di scatole per orologi. Ma non è finita perché nello shop online potrete trovare anche custodie per orologi tascabili e quelle per chi viaggia e vuole abbinare l’orologio secondo il vestito o la situazione.

Watch Winders
Da portaorologi.it potrete trovare anche i famosi Watch Winders. Parliamo di scatole che oltre ad essere dei contenitori per orologi possiedono dei rotori che, simulando il movimento del polso, mantengono la carica degli orologi automatici. Un sistema che allunga la vita degli stessi orologi ma soprattutto evita avarie derivate dal loro inutilizzo.

Non solo porta orologi. Anche Articoli da regalo
Nello shop di portaorologi.it si possono anche trovare un’infinità di articoli da regalo che ovviamente ruotano attorno al mondo delle lancette. Oltre ad un’ampia gamma di orologi di varie marche sono in vendita anche orologi a parete, a cucù, a pendolo ed altri articoli da regalo adatti per ogni occasione come portasigari, portapenne, portaocchiali e portagioielli.

Comprosicuro
La professionalità, l’affidabilità e la serietà della azienda è caratterizzata anche da un ottimo servizio di assistenza al cliente 7/7 PRE e POST vendita con un addetto che risponde subito al form presente nella sezione contatti del sito portaorologi.it. Riferimento mail e numero di telefono con attivo un servizio di richiamata se volete avere un contatto ancora più diretto con chi vuole fare dell’onestà e della trasparenza la soddisfazione maggiore per il cliente. Infine spedizioni ultraveloci con consegna entro 24 max 48 ore in tutta Italia con modalità di pagamento adatte a ogni tipo di esigenza (paypal, carta di credito, ricarica postepay, bonifico bancario e contrassegno).

Acquistare online spesso può creare dubbi se non si conosce l’e-commerce, anche in questo caso il sito portaorologi.it ci offre ulteriori garanzie grazie a Trustpilot, società che si occupa di certificare le recensioni dei clienti che hanno già acquistato sul sito, vi riportiamo la pagina dove sono raccolte le testimonianze dei clienti soddisfatti https://it.trustpilot.com/review/www.portaorologi.it.

 

Comments

comments