Termini e condizioni d’uso

Privacy Policy completa

Cookie policy Completa

Le informazioni inserite su stampanews.it sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto e l’assistenza da parte di un professionista specifico o un medico.

Nonostante stampanews.it contenga articoli su argomenti riguardanti la salute, le informazioni contenute sono a puro scopo divulgativo e/o di intrattenimento e non vogliono in nessun modo sostituire il consulto medico, né si propongono di dare l’esperienza indispensabile per un loro uso o pratica.

Benefici: I benefici dei prodotti recensiti in queste pagine non sono garantibili con certezza ma dipendono da persona a persona e possono variare a seconda di caratteristiche personali ed altre componenti.

Le recensioni dei prodotti si basano unicamente sulle informazioni concesse dalle pagine ufficiali delle aziende produttrici e tratte da documenti di dominio pubblico, di volta in volta linkati, come il sito ufficiale del prodotto o altre pagine web citate.

Il sito stampanews.it si impegna a fornire informazioni accurate e attendibili: eventuali imprecisioni o refusi saranno corretti tempestivamente, ma il sito non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato nel proprio sito web.

Fonti: Eventuali dati riportati sono puramente statistici. Per preservare l’anonimato dei clienti alcuni nomi ed i cognomi relativi a testimonianze e sponsor potrebbero essere stati cambiati.

Limitazione di Responsabilità

Il sito stampanews.it recensisce prodotti di cui non è né il produttore, né il fornitore diretto. Il sito si occupa solo di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore.

Stampanews.it non si occupa delle spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento.

Il sito stampanews.it non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per qualsiasi eventuale danno fisico o morale derivante dall’uso improprio dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati.

Ordinando il prodotto tramite questo sito lo si esime da ogni responsabilità.

Solo i migliori prodotti vengono recensiti ed inseriti all’interno della categoria “Benessere” o in altre pagine, essi contengono un link affiliato sponsorizzato che permette a stampanews.it di avere una piccola percentuale sull’eventuale acquisto del prodotto stesso, necessaria per la sopravvivenza del sito e per il pagamento dell’hosting su cui si poggia.

In caso di problematiche sui prodotti recensiti, come tempi e modi di consegna, è necessario contattare direttamente il produttore o fornitore, alle pagine di contatto e secondo le modalità fornite dai singoli produttori o fornitori nel momento dell’ordine del prodotto o quando ricevuto.

Trattamento dei dati

Trattamento dei dati: il sito non detiene alcun dato relativo all’ordine come nominativi, numeri di telefono, email. Tutti i dati eventualmente raccolti sul sito non sono posseduti dal sito www.stampanews.it ma dal produttore del prodotto stesso che li tratterà ai sensi della normativa della Privacy.

Contatti

Il sito www.stampanews.it potrà rispondere unicamente a domande di natura generiche sui prodotti recensiti nei limiti della conoscenza dei prodotti stessi. Eventuali domande specifiche o richieste relative agli ordini saranno girate al produttore.

Il contatto è possibile tramite mail a :

redazione@stampanews.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per l’utilizzo che i visitatori fanno di ciò che scrive.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dell’autore stesso.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Il blog è soggetto alle leggi italiane ed ad esse fa riferimento, qualora tu sia un visitatore di uno stato estero e per qualche ragione (ovviamente in buona fede) alcuni contenuti del blog violino le leggi del tuo stato,l’accesso al blog è vietato.

L’autore infine si riserva a propria discrezione, e in qualsiasi momento, il diritto di:

modificare queste condizioni di utilizzo e interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

Il resto del materiale è di proprietà dell’autore del blog. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa,web o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autore.