Scarpe, costumi, borse e gioielli: ecco la moda estate 2017

Gioielli, accessori e costumi di bagno. Quale è la tendenza della moda estate 2017?
I gioielli dell’estate 2017
La moda di quest’estate propone grandi collane con cerchi e pendenti enormi come orecchini. Non si guarda alla dimensione. L’importante è che si noti. La bigiotteria ha grande spazio con le più belle fantasie e colori.

I costumi dell’estate 2017
Come vanno le donne al mare nella prossima estate? La moda del 2017 propone tante tipologie di costume che però hanno il comune obiettivo di mettere in risalto le forme e la sensualità. Dal bikini al tankini passando per il trikini fino al costume intero. A vita alta per sottolineare le curve delle donne più formose ma anche i bikini a vita molto bassa per mettere in mostra le linea più importanti del corpo femminile.
La fantasia dei costumi? Sfumature a contrasto o fantasie con forme geometriche o a pois. Costumi da bagno adatti per tutte le occasioni: sia in riva al mare sul bagnasciuga sia per un aperitivo con gli amici.

Le borse dell’estate 2017
Le mini bags sono le vere borse alla moda dell’estate 2017. Le troviamo in tutte le forme: pochette, zainetti, sacche, l’importante che siano piccole.

Le scarpe di tendenza 2017
La zeppa di legno, sughero o tessuti ben in evidenza e glitterati. Nell’estate 2017 la fanno da padrona i sandali. La zeppa gli dà quel tocco di sensualità che non guasta mai. Ma le giovanissime però possono stare serene perché anche le sneakers, scarpe da ginnastica, vengono indossate sotto ogni cosa: shorts, vestitini, bermuda e pantaloni.

Comments

comments