Rivestimento in mattoncino di Ceramica Keope

Uno stile metropolitano e post industriale, rivisto in chiave moderna, ricercata e di classe. La collezione offre rivestimenti e pavimenti in listelli, brick, rigorosamente nelle dimensioni di 7,5×30 centimetri. Queste piastrelle sono realizzate in sei tonalità, tutte con finitura a pietra e opaca. Si può scegliere tra Cotto Dark, Cotto Light, Brik Moov Moka, Brik Back Anthracite, Brik Back Grey e Brik Moov Ivory.

Molte sono le possibilità di utilizzo, infatti possono rappresentare una nota classica e antica in un ambiente moderno e giovanile, di contro possono essere un elemento contemporaneo in un arredamento di stile ricercato. Grazie a brick e allo stucco usato nella posa in opera, è possibile ottenere un rivestimento tradizionale se si usa uno stucco tono su tono, moderno e giovanile se al contrario si preferisce una rifinitura a contrasto.

Si tratta di un prodotto resistente, realizzato unicamente in gres porcellanato, una ceramica ottenuta dall’unione di argilla, sabbia e pietre dure, colorate con l’impiego di polveri di altissima qualità e cotta in forni a temperature che vanno dai 1000 ai 1300 Gradi Centigradi. Un prodotto resistente all’umidità, idrorepellente, agli urti e all’usura del tempo, adatto a qualsiasi ambiente, ma soprattutto al bagno e alla cucina, i luoghi di una casa dove maggiormente è presente umidità.

I rivestimenti Brick hanno in dotazione il logo GreenThinking a garanzia che l’azienda segue un processo di lavorazione in Italia e quindi a costo zero e nel rispetto della natura e delle persone.

Comments

comments