Ristorante Il Caprifoglio

Se volete trovare un ristorante del torinese che possa soddisfare tutte le vostre esigenze ecco Il Caprifoglio.

IL LOCALE
Sito a Campiglione Fenile, in provincia di Torino, il locale è stato ricavato da una vecchia osteria per diventare una location accogliente dove potrete assaggiare un tipo di cucina internazionale per tutti i gusti insieme ad una pizza davvero eccellente. La sala è accogliente e capace di accogliere fino a 150 coperti per banchetti e ricevimenti. In estate il ristorante gode di un ampio spazio esterno.

LA CUCINA
Il ristorante offre una grande varietà di piatti a base di carne e pesce a prezzi davvero concorrenziali. Passiamo dalla specialità dei tagliolini al pesce spada alle linguine allo scoglio o gnocchi fatti in casa al raschera o alla Caprifoglio, una salsa di pomodoro con erba aromatiche per chi desidera gusto e semplicità Tra i secondi di carne troviamo la tagliata di sottofiletto al pepe verde o le classiche grigliate di carne. Da assaggiare senza dubbio i filettini di pollo al curry con riso basmati.
Infine ecco le portate di mare col pesce spada alla mediterranea, il fritto misto, le grigliate, il polpo in guazzetto o un buon filetto di branzino all’Erbaluce di Caluso.

LA PIZZERIA
Per chi è un grande osservatore del buon mangiare legato alla genuinità delle materie la Pizzeria Il Caprifoglio propone degli impasti a lunga lievitazione con farine scelte con lievito madre e sale marino.
Il pizzaiolo del Caprifoglio vi metterà proprio l’imbarazzo della scelta con oltre 70 gusti di pizza tra bianche e rosse con decine e decine di ingredienti diversi. Ci sono anche le pizze dessert come quelle alla Nutella ed alla Macedonia.

LA PIZZA SPECIALE
Grande particolarità da dover assaggiare è sicuramente la pizza preparata con un impasto a base di farina biologica di kamut macinata a pietra. Un cereale ricco di proteine e Sali minerali, facilmente digeribile ed in grado di combattere i radicali liberi.

MENU’ CERiMONIE
Il Ristorante ‘Il Caprifoglio’ ha ideato per chi deve fare delle cerimonie, compleanni o cene aziendali anche dei menù fissi che vanno da 25 a 35 Euro

Comments

comments