Con Motofollia si torna a volare

Se con la Vespa c’è un ritorno al futuro, con la nuova Honda arriva un cambio di facciata.

Per gli amanti delle due ruote a Marino da Motofollia esiste una grande opportunità, visionare gli ultimi modelli disponibili sul mercato, puoi trovare una vasta gamma di nuovo e usato alla portata di tutti. Se hai intenzione di acquistare la tua prima motocicletta o vuoi semplicemente liberarti del tuo vecchio modello e sostituirlo con uno pratico, funzionale adatto alle tue esigenze, a Marino nella splendida cornice dei castelli romani da più di dieci anni Motofollia è il concessionario di moto che oltre a commercializzare moto offre altri servizi importanti legati al mondo delle due ruote. Difatti dispone di un’officina autorizzata in grado di prendersi cura della tua motocicletta, garantendoti una guida sicura, inoltre una particolare attenzione viene rivolta anche all’abbigliamento sportivo proponendo articoli con un buon rapporto qualità-prezzo.

Officina autorizzata per una guida al top

Il vero motociclista dalla sua moto si aspetta sempre il meglio, non trascura gli interventi di manutenzione, per rimanere in sella in maniera affidabile e con il massimo comfort. Motofollia trasferisce la sua passione per le moto anche in officina, dove un team di validi professionisti dedicano la loro passione ed esperienza alla cura del tuo gioiello. Se hai bisogno di un check-up puoi fissare un appuntamento, ma se hai fretta di partire per una nuova avventura, gli esperti sono in grado di farti avere il tuo tagliando in giornata. Oltre al tagliando puoi richiedere assistenza per le revisioni, interventi di manutenzione e riparazioni. Le attrezzature tecnologiche, i ricambi originali e l’esperienza ventennale del personale sono la garanzia del lavoro svolto, inoltre la presenza di un gommista specializzato risolve ogni richiesta riguardo i pneumatici. Solo chi davvero ha la passione per le moto è capace di prendersene cura a 360 gradi.

Sito sempre aggiornato

Se non vuoi presentarti di persona in negozio, puoi sempre visitare il sito motofollia.it. La home è ricca di novità, puoi conoscere in anteprima i nuovi modelli di moto Honda e scoprire tutte le caratteristiche, compreso il prezzo cliccando direttamente sul’immagine. Motofollia non è solo un concessionario moto, vive in primis il  mondo dei motori partecipando a diverse iniziative come ad esempio la sponsorizzazione del Sudamericando dove il capo officina ha preparato 15 motociclette per sostenere il lungo percorso che le ha viste attraversare Caracas fino ad arrivare alla Terra del Fuoco.

Per renderti conto della capacità e dell’interesse che Motofollia dedica alle moto ti basta cliccare sulla galleria e passare a rassegna tutte le più belle moto che l’azienda ha preso in cura. Se ti appassiona una tipologia di moto e vuoi vedere se è disponibile un modello adatto a te, clicca su “naviga usato per marca” e entra nella sezione dedicata alla casa costruttrice che hai scelto. Solo con la moto giusta riesci a goderti la strada e Motofollia propone nuovo e usato di moto con solide prestazioni.

Comments

comments