Borse Stella McCartney, belle ed eleganti

Borse chic

Le borse sono un’irresistibile tentazione per tutte le donne che hanno sempre bisogno di averne una da abbinare all’outfit per ogni occasione differente. Quelle proposte da Stella McCartney sono un vero e proprio must have: non seguono la moda ma la dettano. Borse raffinate, maestre di eleganza e vanto per chi le porta in modo disinvolto: Stella McCartney è il brand per eccellenza delle borse più ricercate e apprezzate in tutto il mondo. Seducono e conquistano lasciando il segno con i loro colori confetto o più accentuati. Tessuti eco friendlu in tessuto vegan, tracolle romantiche da sera, raffinatissime clutch in raso ma anche sportive tote in denim: a ogni donna la sua borsa.
Anche la borsa più bella può diventare inutile se scelta con poca cura o abbinata in modo sbagliato. Ad esempio le persone non particolarmente alte devono sempre evitare di optare per modelli grandi che accorciano in maniera ottica la figura. In tal caso è preferibile acquistare una borsa di modeste dimensioni che meglio armonizzi il proprio fisico. Le persone più alte e longilinee hanno un margine di scelta più ampio ma dovrebbero evitare di acquistare borse particolarmente piccole che addirittura potrebbero ridicolizzare un intero outfit.

Eleganza eco friendly delle borse Stella McCartney

La proprietaria e fondatrice del brand, Stella McCartney è figlia di Paul McCartney dei Beatles e di Linda, una fotografa americana. Ha sempre vissuto nel mondo dell’arte nel senso più ampio del termine e ha studiato presso la nota Central Saint Martins di Londra. Sulle sue passerelle le protagoniste sono le top model del momento e le sue linee di accessori e profumi sono richieste in tutto il mondo. Le borse che propone hanno una qualità sartoriale e si distinguono per la cura quasi maniacale dei dettagli. Questo brand non adopera vera pelle ma ha scelto di impiegare nelle sue creazioni solo tessuti ecologici e sostenibili.

Il must have di Stella McCartney

Le borse di Stella McCartney non passano mai inosservate. Con la loro raffinata eleganza aggiungono valore a qualsiasi outfit, soprattutto se vengono abbinate con cognizione di causa alle scarpe. Fra tutte le borse lanciate sul mercato del brand ce n’è una che davvero ha fatto la storia: la borsa Falabella. La sua iconica catena che non è solo tracolla ma anche raffinata decorazione, l’ha resa una delle più amate dal pubblico femminile. Sono in tanti quelli che hanno cercato di imitare il suo design ma l’originale rimane sempre e solo Falabella di Stella McCartney.
Per un look un po’ meno informale per passeggiare nel centro cittadino, il brand propone tante differenti borse pratiche ma al contempo belle da sfoggiare come le clutch da abbinare a jeans rigorosamente skinny o i deliziosi mini zaini Falabella. Se scegliete di indossare qualcosa di casual, sportivo o tremendamente elegante, le borse di Stella McCartney a basso impatto ambientale aggiungeranno valore alle vostre mise in maniera raffinata e mai sopra le righe. In fondo l’eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare.

Comments

comments