Treemme Rubinetterie protagonista a ISH

Treemme Rubinetterie è stata protagonista dell’ISH che si è tenuto dal 14 al 18 marzo 2017, importante fiera biennale di Francoforte.

L’azienda di Asciano (Siena), per l’occasione, ha esposto allo stand B93 (hall 4.1) le ultime novità per la cucina e l’ambiente bagno. Le nuove collezioni coniugano, in maniera armonica, design esclusivo ed innovazione tecnologica.

2400 espositori hanno partecipato a questo evento – una grande vetrina internazionale dedicata al mondo del bagno, della climatizzazione e delle tecnologie edili ed energetiche (con particolare attenzione alle rinnovabili). Principio ispiratore dell’edizione targata 2017 è stata “Water. Energy. Life” (Acqua, Energia. Vita). Questi tre elementi, da sempre, sono anche i cardini della filosofia della Treemme Rubinetterie, azienda fondata nel febbraio 1968 da Renato Michelangioli, Armando Medina e Guido Mencarelli.

In occasione del salone internazionale ISH, l’azienda toscana ha proposto le sue ultime creazioni sostenibili per il settore idrotermosanitario; un rubinetto, non è solo il protagonista di un gesto semplice e quotidiano, ma arreda con eleganza e stile ambienti che, sempre più spesso, diventano luoghi d’incontro. Le collezioni Treemme Rubinetterie vedono creatività e fantasia dei designer fondersi alla solida esperienza di un’azienda “attenta alla matrice rigorosamente funzionale”.

Treemme Rubinetterie, nata come officina artigianale, s’impegna a realizzare soluzioni abitative funzionali, pregevoli dal punto di vista estetico, ma anche sostenibili. Le collezioni, disegnate in collaborazione con grandi designer, non sono contraddistinte solo da una grande qualità e da uno stile unico, ma anche dalla crescente attenzione all’impatto ambientale. La Treemme Rubinetterie, infatti, non trascura l’aspetto ecologico e, per questo, utilizza solo materiali di altissima qualità ed implementa sofisticati – e sostenibili – processi di verniciatura.

Vincitrice di numerosi, e prestigiosi, premi internazionali, l’azienda senese, è stata recentemente premiata con il Compasso d’Oro ADI per la sua innovativa linea 5MM ,capace di coniugare l’estetica all’avanguardia tecnologica e al design eco sostenibile. Treemme Rubinetterie si conferma, così, un’azienda leader mondiale nel settore idrotermosanitario: un’eccellenza del made in Italy capace di offrire soluzioni di ultima generazione e di soddisfare le esigenze abitative più diverse.

 

Comments

comments