Scarpe vegane sportive Saucony

Per i vegani più estremisti che vogliono seguire il loro stile di vita non solo nell’alimentazione ecco che anche l’abbigliamento propone qualcosa di bello ed alternativo ai tessuti in pelle animale coi quali vengono realizzare le scarpe.

Saucony,
l’azienda americana produttrice di scarpe da ginnastica casual o running molto di moda, ha collaborato con il negozio BAIT per ottenere un rilascio di una serie limitata di scarpe Original “Cruelworld”. Oltre a proporre sneakers fantastiche, si impegna in chiave sociale promettendo di utilizzare esclusivamente materie prime di origine vegana. Questo modello è costituito da camoscio sintetico, tela, canapa. Questa scarpa Saucony Vegan non contiene prodotti animali, sottoprodotti o derivati. Canvas e canapa creano il design classico che vi lascia subito una piacevole sensazione appena vi sentirete indossarli.

Lo store californiano ha presentato la seconda versione delle Saucony Shadow in una nuova intrigante colorazione. La tomaia in navy, su cui spiccano dettagli color panna, e il rosso bordeaux impresso sul branding e sulla suola donano alla runner un look nuovo oltre ad un aspetto assolutamente “premium”.
Bait e Saucony hanno sostenuto insieme alcuni progetti benefici, a seconda delle edizioni di scarpe uscite. Parte dei proventi sono andati a A Place Called Home, un centro giovanile senza scopo di lucro a South Central, Los Angeles. Altri per sostenere Follow Your Dreams nel Regno Unito, un’organizzazione che aiuta i bambini con disabilità di apprendimento a perseguire i loro sogni.

PANORAMICA
Tela di canapa sottile, frontale, frontale, colletto e linguetta imbottita, fodera e rivestimento in tessuto

TECNOLOGIA

Suola in tracolla in gomma a tondino triangolare a bassa profondità EVA su fondo scorrevoleXT-600 (TM)

Comments

comments