Patrizia Pepe Accessories

Patrizia Pepe è pronta a stupire anche nella prossima stagione di moda primavera estate 2017 grazie a delle scarpe e borse con delle caratteristiche veramente uniche che riusciranno a conferire quello stile Glam che tutte le donne cercano.

Delle scarpe e borse dalle colorazioni originali per Patrizia Pepe Accessories

A spiccare sarà l’originalità grazie a Patrizia Pepe Accessories che punta su delle tonalità che si sposano perfettamente con la stagione primaverile.
Colpire subito la vista di chi guarda questi oggetti è l’obiettivo principale di Patrizia Pepe Accessories, che punta sul Flower Pink e Butterfly Rose, ovvero due tonalità di rosa abbastanza leggere.
Ma anche il Pure Water e New Orange fanno parte di queste due particolari tonalità che richiamano appunto la primavera e tutti i suoi colori.

Una pelle che piace con Patrizia Pepe Accessories

Pelle morbida e piacevole al tatto: è questa la caratteristica della nuova collezione bag e shoes che riguarda i materiali che sono stati selezionati dalla fashion designer.

Una sensazione di massaggio al tatto che sarà per davvero piacevole come non mai e che garantisce un’ottima tipologia di di look: la pelle morbida non solo è piacevole al tatto, ma riesce anche a colpire fin da subito la vista di chi osserverà queste bag e shoes della collezione di Patrizia Pepe Accessories.

Tanti modelli inoltre realizzati con combinazioni di altri materiali, quali sughero per la realizzazione delle zeppe dei sandali aperti, che riescono ad offrire uno stile veramente preciso ed abbastanza piacevole da vedere.
Pertanto Patrizia Pepe Accessories, grazie anche all’aggiunta di paillets nelle sneakers e di fili nelle bag e altre shoes, che danno un effetto frangia originale, si prepara a conquistare la prossima stagione di moda.

Comments

comments