Ahutofficina

E’ tutto a posto per la partenza?

Se possiedi un’auto sai quanto sia importante effettuare controlli periodici. L’abitudine della maggior parte dei guidatori è di intervenire sul proprio veicolo soltanto prima di intraprendere un lungo viaggio. D’estate per il troppo caldo e la velocità rallentata per gli ingorghi stradali, la vettura subisce più sollecitazioni. Gli interventi riguardano in questo periodo particolarmente i pneumatici e il motore. Sistemare l’automobile da soli a volte non è produttivo e se i controlli non vengono effettuati con negligenza si rischia davvero di compromettere la vacanza e disperdere soldi in riparazioni costose. Il consiglio è di rivolgerti a professionisti specializzati come Ahutofficina che risponde a tutte le  esigenze e garantisce numerosi servizi di manutenzione efficienti e diversificati. Nel momento in cui deciderai di portare la tua autovettura in officina, avrai la garanzia di averla affidata a mani esperte e professionali. L’automobile verrà subito presa in consegna. I primi controlli riguarderanno la vaschetta del liquido refrigerante, il livello dell’olio motore e dell’olio dei freni, la condizione della batteria, la pressione dei pneumatici, l’usura del battistrada e la verifica della carcassa.

Check-up per una guida sicura

Per avere a disposizione una macchina sempre al top ti consiglio di controllare il libretto di manutenzione che ti è stato dato in dotazione al momento dell’acquisto dell’autovettura. Come tu saprai ci sono alcuni interventi di manutenzione che vanno eseguiti dopo aver percorso un determinato chilometraggio e riguardano oltretutto il cambio olio motore, freni e la sostituzione delle pasticche del sistema di frenatura. Il tagliando lo puoi fare presso Ahutofficina che si avvale del servizio AllinFlash, rivolto alle persone che hanno urgenza di sottoporre la propria autovettura ad un controllo veloce di tutte le sue componenti. Il servizio viene eseguito da due tecnici specializzati per dimezzare il tempo di attesa. L’importanza di eseguire un check-up a cadenza annuale allunga la vita della tua auto risparmiando molti soldi nell’eventualità in cui si dovessero danneggiare parti importanti del motore.

Manutenzioni e offerte vantaggiose

La professionalità dei tecnici di Ahutofficina opera anche sui tester diagnostici. Molte componenti dell’autovettura comunicano con l’impianto elettrico. Durante il controllo vengono ispezionati il funzionamento dell’airbag. del climatizzatore, del navigatore e cambi automatici. Le manutenzioni meccaniche possono essere di ordine straordinario e ordinario. L’officina è attrezzata per la sostituzione dei pneumatici, per eseguire la convergenza e la riparazione di cerchi in lega. Qualsiasi problema che la tua auto abbia, non esitare a portarla a un controllo da Ahutofficina, i suoi operatori risponderanno alle tue esigenze offrendoti servizi eccellenti a prezzi vantaggiosi. Per esempio il costo per sostituire l’olio del motore e il filtro parte da 79,00€, mentre sulla batteria puoi usufruire di uno sconto fino al 50%. Lo stesso vantaggio è riservato a molti marchi di pneumatici. Non esitare lascia la tua autovettura da Ahutofficina, dove potrai trovare tanti prodotti tra le migliori marche a prezzi scontati oltre che validi servizi di manutenzione, assistenza e controllo da eseguire sulla tua autovettura.

Comments

comments