Must have d’autunno: la stampa leopardo fa le fusa ai nostri outfit

Animalier, uno stile sempre alla moda per la donna moderna.

Sembra che ogni anno, in questo periodo autunnale, ogni stilista sia sempre alla ricerca di nuove e più accattivanti tendenze o idee originali da “imporre” alla donna moderna, ma alla fine tra le passerelle, ritornano prepotentemente alla ribalta abiti, vestiti in stile animalier.

Questo sta a dimostrare che alla fine ogni stilista o designer di moda e accessori, immancabilmente soggiace al fascino del leopardo e allo stile animalier, infatti, il leopardato non sarà solo esclusivamente relegato su tessuti evergreen per abiti, ma sarà utilizzato anche su scarpe, accessori, e borse, che saranno il trend portante di quest’autunno/ inverno.

La donna moderna che vestirà in stile “animalier”, dovrà seguire una semplicissima regola per non ricadere nel cattivo gusto, quella di indossare un solo capo “leopardato”, magari abbinato a una pashmina in tinta unita, contrasto questo che donerà alla donna moderna, un aspetto elegante e raffinato.

In conclusione, l’intramontabile, grintoso e a volte contrastato stile animalier, anche questa volta sembra aver dato la sua zampata finale su tutti gli altri trend del momento.

Comments

comments