Lavabi Teorema 2.0 presentati da Scarabeo a ISH

A Francoforte l’ISH resta l’appuntamento biennale più importante dedicato a chi lavora sulle soluzioni relative al design per la stanza da bagno. La fiera europea più importante del settore è in corso di svolgimento, iniziata lo scorso 14 marzo ed andrà avanti fino a sabato 18. Particolarmente significativa la presenza di Scarabeo, che oltre a presentare nuovi prodotti e soluzioni versatili per il vivere moderno, porta in primo piano i nuovi tasselli della collezione Teorema 2.0, pensata specificamente per una linea di lavabo che raggiunge ormai ai bordi solamente i sei millimetri di spessore.

Una scelta specifica per regalare alla linea di lavabo Teorema 2.0 un design sempre più moderno e teso verso il futuro. Questo senza perdere le caratteristiche classiche della linea teorema, molto rigorose e dal disegno squadrato per chi cerca di coniugare i modelli classici ad uno stile rivisitato e moderno. La presenza ad un appuntamento come l’ISH richiede di alzare l’asticella degli obiettivi, e Scarabeo per l’occasione ci riesce in pieno con una linea che vara il suo disegno: si può scegliere se implementare o meno il foro per la rubinetteria, oppure se scegliere la nuova misura intermedia da cinquanta centimetri, pensata appositamente per l’appuntamento tedesco, oppure optare per la versione più audace con lavabo a doppia vasca.

Le esigenze del cliente sono sempre al centro dei pensieri dei creativi di Scarabeo, e all’eleganza e alla modernità fa eco la semplicità di utilizzo e la versatilità. All’IHS si alzerà il sipario anche su una nuova versione della linea Teorema 2.0 relativa al lavabo sospeso, che è stato arricchito dalla presenza di una nuova mensola sulla zona di destra, mentre cambiano le misure: si può scegliere un modello più piccolo da 60×44 cm, oppure orientarsi sulla soluzione più ampia da 80×44 cm.

Il restyling è stato studiato per ammodernare una linea come la Teorema 2.0 che per Scarabeo rappresentava già un passo importante verso il futuro.

Non cambia naturalmente la scelta delle materie prime e delle ceramiche di prima qualità che hanno contraddistinto i lavabi Scarabeo negli ultimi anni come composti da materiali di assoluta eccellenza.

 

Comments

comments