La sicurezza sul lavoro sbarca sul web: shop e consulenza

La sicurezza sul lavoro sbarca sul web. Tanti i portali con shop dedicato alla sicurezza ed all’antincendio. Uno di questi, Cipierresrl.it, propone diverse soluzioni per le imprese: estintori, segnaletica, cover, piantane, manutenzione vie antincendio fino ai corsi di formazione.
Lo shop online è suddiviso in tre sezioni dedicate uno ai prodotti, all’attività manutentiva ed alla consulenza sulla sicurezza. Il sito contiene ovviamente anche una sezione news dedicata alle notizie riguardanti l’azienda e le normative antincendio.
Presente inoltre una sezione contatti attraverso la quale è possibile chiedere ogni tipo di consulenza o suggerimenti per le soluzioni migliori in fatto di sicurezza. Cipierre è presente su tutto il territorio italiano con 20 strutture organizzate, 400 addetti ai lavori e 150 mezzi.
Una delle novità maggiormente proposte dall’azienda sono le cover per estintori ed idranti per creare il giusto contesto di stile in alcuni ambienti come possono essere alberghi, teatri, showroom e yacht.
L’azienda garantisce anche assistenza tramite call center funzionante 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, in tutto il territorio italiano. Gli addetti messi in campo dalla Cipierre garantiscono alle aziende consulenza ed affiancamento nella gestione e compilazione dei documenti di rischio e di tutte le pratiche ed adempimenti presso i comandi dei Vigili del Fuoco oltre ad erogare corsi formativi, per squadre antincendio e primo soccorso, con il rilascio di attestati validi.

Comments

comments