Elettronica in auto e mezzi da lavoro: come trovare assistenza per riparazioni e revisioni

L’officina di oggi non è più quella di un tempo. Serve offrire al cliente un’alta gamma di servizi e prodotti soprattutto in una meccanica sempre più invasa dall’elettronica.
All Car System sta al passo coi tempi. Azienda fondata nel 2013 da professionisti del settore che hanno maturato esperienze anche all’estero nell’ambito Automotive e si avvale di laboratori affiliati e fornitori di ricambi a livello europeo e mondiale.
La mission aziendale al passo coi tempi
All Car System si prefigge di ricondizionare gli apparati elettronici, elettroidraulici ed elettromeccanici installati sulla maggior parte dei veicoli. L’utilità della revisione consiste in un risparmio economico, in un minor impatto ambientale e spesso in una miglior affidabilità e durata del prodotto revisionato rispetto al nuovo. I servizi offerti permettono ai nostri clienti di essere al passo con i tempi e di risolvere in modo adeguato le problematiche legate alla sempre maggior presenza di elettronica nella gestione del veicolo.
Non solo autovetture: interventi a 360 gradi
Una delle specialità dell’azienda è senza dubbio quella della Riparazione e revisione professionale di vetture che riguardano l’agricoltura ed i settori industriale, truk service, bus e motorbike ma anche marino e movimento terra. ABS, Centraline Motore, Centraline Iniezione, Servosterzi elettrici, Turbine, Idroguide, Pannelli controllo clima, Compressori Clima A/C, Alternatori, Motorini d’avviamento, Cruscotti, Valvole EGR e Corpi farfallati, Centraline Controllo cambi automatici e robotizzati. Questo è solo un piccolo elenco dei prodotti che l’azienda di Pavia è in grado di riparare o revisionare ed inviare dovunque.

Per la clientela un partner sicuro sul quale contare
All Car System cerca di dare un partner serio su cui contare a tutte le aziende che utilizzano questo tipo di mezzi per lavoro cercando di ridurre al massimo la tempistica di consegna. Lavora soprattutto con operatori del settore , officine, elettrauti , commercianti  operando direttamente in sede o con laboratori professionali all’estero.

Agevolazioni e assistenza particolare per i clienti del settore
Agli operatori del settore All Car System applica scontistiche che gli permettano di aver un margine ragionevole per le lavorazioni effettuate sul veicolo del loro cliente. L’assistenza postvendita è sempre disponibile e attiva per i clienti . La consulenza tecnica e le informazioni professionali sono riservate all’operatore di settore. Nel limite del possibile, All Car System cerca di ottimizzare le tempistiche di gestione dandone avviso preventivo al cliente, prima che ordini il ricambio o invii l’unità da revisionare. Ci sono particolari gestioni rapide per i Truck e Agricolo ma solo per alcune tipologie di ricambio o intervento di revisione. E’d’obbligo la garanzia sugli interventi e sui prodotti che vengono inviati.

Quello di All Car System è un mondo in movimento, veloce che raggiunge tutta Italia. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet www.allcarsystem.it oppure per un contatto diretto potete utilizzare i loro riferimenti info@allcarsystem.it – Tel. +39 0382 468013 – Mobile +39 334 7504065

Comments

comments