Anna calzature shop

Il numero di paia di scarpe di cui ha bisogno una donna, si sa, tende all’infinito. Ogni occasione d’uso, outfit, avvenimento lieto o triste necessita della calzatura ideale, diversa per modello, tacco, colore. La grandissima scelta che potrete trovare da Anna Calzature vi permetterà non solo di selezionare, tra le moltissime proposte, la scarpa che desiderate da tempo, ma anche di scoprire i nuovi trend e farli immediatamente vostri. Anna Calzature è un negozio sito a Brescia, da anni punto di riferimento della zona per tutte le donne che cercano scarpe di qualità e alla moda. L’e-commerce online consente, anche a chi non ha la fortuna di potersi recare fisicamente in negozio, di acquistare il proprio paio di scarpe preferito rimanendo comodamente a casa.

All’interno del sito Annacalzatureshop.com potrete trovare qualsiasi tipo di scarpe, ma non solo: portachiavi, borse dei migliori brand, cinture e portafogli, potranno essere abbinati facilmente ai vostri sandali o a delle graziose ballerine. Il catalogo offerto è davvero molto ampio, in grado di soddisfare qualunque vostra esigenza. Non ci credete? Ci sono le espadrillas, perfette per l’estate e le vacanze, leggere e praticissime. Le intramontabili zeppe, che donano preziosi centimetri alle donne più minute e regalano subito un look Anni Settanta. Sandali aperti da indossare con abiti lunghi, da cerimonia, o con outfit da sera più ironici e divertenti. Regnano sovrane le decolté, simbolo per eccellenza di eleganza: disponibili in numerosi colori tra cui nero, nude, bianco ma anche nelle tinte metalliche come detta la moda, di diverse forme e fogge: a punta o nella versione open toe, chiuse dietro o nel modello slingback. L’estrema varietà di scarpe proposte, inoltre, consente non solamente di scegliere tra numerosi modelli e colori, ma optare persino tra tacchi di diverse altezze. Potrete acquistare un paio di stiletti altissimi, da indossare per una cena galante, o delle scarpe con tacco medio, sotto gli otto centimetri, da utilizzare in ufficio o durante il giorno. E se preferiste una calzatura comoda come un paio di sneakers o delle comode infradito? Nessuna paura: Anna Calzature è fornita di numerose scarpe dedicate al tempo libero e alle donne che preferiscono un look sportivo e casual, o che cercano una calzatura sfiziosa da poter sfruttare al mare o in piscina. Attento a fornire anche un’ampia selezione di scarpe per il tuo lui, Anna Calzature propone, anche in questo caso, numerosi modelli che vanno dalle praticissime sneaker alle più formali ed eleganti stringate, passando per i praticissimi mocassini.

Scarpe da matrimonio disegnate e prodotte
Attenta com’è a fornire un servizio efficiente e una scelta ampia e variegata, Anna Calzature offre anche una vasta quantità di scarpe adatte al giorno del sì. Nella sezione dedicata al matrimonio troverete splendidi sandali gioiello decorati con cristalli, ballerine in pizzo, spuntate dal tacco svettante e comode zeppe da utilizzare durante il ricevimento, cui si affiancano candide decolté con il plateau da indossare durante la cerimonia. La grande peculiarità è che gran parte delle scarpe da sposa vengono create direttamente da Anna Calzature, che disegna personalmente i modelli con il logo Anna e li fa realizzare dai propri artigiani italiani. Questo ne fa capi esclusivi e il prezzo è alla portata di tutti.
Scegliere la scarpa giusta, che vi faccia resistere ad una giornata magnifica ma impegnativa, è estremamente importante: per questo Anna Calzature ha selezionato un’ampia gamma di scarpe adatte a qualsiasi stile abbia il vostro abito e, di conseguenza, il matrimonio.

Gli eventi di Anna Calzature
Anna Calzature inoltre organizza una serie di eventi che hanno l’obiettivo di curare il proprio cliente. Una volta al mese infatti va di scena il “come ti vesti?”, un evento a numero chiuso su prenotazione, gratuito dove l’azienda ospita un parrucchiere, un consulente d’immagine make up artist, uno stilista i quali, insieme a tutto lo staff intrattengono gli ospiti con consigli tendenze e trasformazioni.  Una volta al mese vanno in scena anche sfilate con modelle di tutte le età e taglie alla presenza di numerosi stilisti della zona. Infine Anna Calzature si prende cura del look delle clienti con uno staff di sarte che propongono capi importanti.

Scegliere la scarpa sbagliata rovinerà l’intero vostro outfit. Questa è una verità insindacabile che qualsiasi appassionata di moda certo condivide. Per questa ragione, le calzature vanno sapute scegliere, abbinare e, soprattutto, devono essere acquistate nei posti giusti. Da Annacalzatureshop troverete le scarpe adatte ad ogni occasione: la selezione proposta spazia da quelle che sono le scelte più classiche ed eleganti, alle scarpe più modaiole. Il tutto, proponendo sempre prodotti di altissima qualità e delle migliori marche, appositamente selezionate dallo staff di Anna Calzature, da sempre attento allo stile dei modelli proposti e ai materiali impiegati per realizzarli. L’acquisto online è facile e veloce. L’opzione di reso gratuito vi permette di poter provare la scarpa e renderla senza costi ulteriori. Se siete in cerca dell’ultimo trend o non riuscite a trovare il paio dei vostri sogni, vi aspettiamo su Annacalzatureshop!

Comments

comments