Rubinetteria Ritmonio

Ritmonio, con la sua divisione Bath & Shower, è un’azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di rubinetterie ed accessori per la stanza da bagno.

Da oltre 60 anni Ritmonio è un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno grazie a prodotti sempre all’avanguardia che vogliono anticipare le tendenze, senza mai penalizzare l’aspetto funzionale degli oggetti stessi.

Le novità che l’azienda ha mostrato in anteprima al  Cersaie, ci sono le due nuove finiture Black & White dedicate alle serie di rubinetti Haptic e Diametro 35.

Ritmonio da sempre cerca di coniugare tradizione artigianale, competenze realizzative e gusto estetico per prodotti che rispettando gli alti standard tipici del made in Italy e per rispondere al meglio alle richieste di una clientela sempre più consapevole. Proprio per questo Ritmonio ha pensato di proporre la finitura in nero e in bianco per due dei suoi modelli iconici, finitura semplice e senza tempo in grado di adattarsi a tutti i contesti, dai più ai meno moderni.

Queste nuove eleganti ed esclusive colorazioni, nella versione rigorosamente opaca, garantiscono ottime proprietà di resistenza ed adesione, sono facili da pulire ed imprezioscono qualsiasi stanza da bagno.
Da sempre Ritmonio propone complementi che incarnano i canoni del lusso sobrio ed elegante e che riescono a ripsondere alle richieste dei più esigenti architetti ed interior design.

Comments

comments