Profumi Givenchy

Givenchy incarna la fusione tra moda e arte da più di sessant’anni.

L’azienda crea e produce abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici di alta moda riconosciuti a livello mondiale sin dal 1952, quando la casa venne fondata dal noto designer Hubert de Givenchy. È stata proprio una sua creazione il tubino nero, sensuale ed elegante allo stesso tempo, sfoggiato da Audrey Hepburn nel celebre film “Colazione da Tiffany” e diventato un’icona della moda femminile. Sempre per la Hepburn, cara amica e rappresentazione del suo ideale di bellezza e raffinatezza, Givenchy realizzò il profumo “L’Interdit”, le cui note delicate e fiorite fanno sognare ancora oggi milioni di uomini e donne.

Gli accessori realizzati con materiali pregiati, mostrano l’innovativa eleganza che contraddistingue la maison, le cui creazioni si fanno notare senza essere appariscenti. La direzione di Givenchy ora compete a Alexander McQueen, sotto la cui guida lavorano Julien MacDonald (Direttore Artistico linea donna), Ozwald Boateng (Progettista linea uomini) e Riccardo Tisci (Direttore Creativo collezioni haute couture e pret-à-porter).


Givenchy Gent Only Absol u edp 50 V


Acquistalo subito


GIVENCHY GENTLEMAN EDT 100ML​


Acquistalo subito

Givenchy Parfums ha un nuovo volto Aaron Taylor-Johnson

Aaron Taylor-Johnson: l’attore britannico presterà il suo volto per la nuova fragranza maschile di Givenchy, ancora top secret.

La maison francese Givenchy ha annunciato che il giovane attore Aaron Taylor-Johnson sarà il testimonial della campagna pubblicitaria della fragranza maschile che verrà lanciata ad agosto. Il presidente di Givenchy Parfums Romain Spitzer, ha spiegato che Aaron si adatta bene a interpretare il nuovo profumo in quanto oltre ad essere un artista di talento ha una personalità carismatica e generosa.

Aaron Taylor-Johnson, classe 1990, ha iniziato la sua carriera da attore a sei anni recitando in importanti film internazionali. È diventato noto, nel 2009 interpretando il ruolo di John Lennon da giovane nel film in Nowhere Boy, della regista Sam Taylor Wood. Proprio sul set che nasce l’amore con quest’ultima, che lo ha reso padre per ben due volte e che ha sposato nel 2012.

L’artista ha partecipato a diversi film di successo come Kick-Ass, Le belve di Oliver Stone, Anna Karenina di Joe Wright, Godzilla, Joss Whedon Avengers: Age of Ultron della Marvel e Animali notturni di Tom Ford.

Quest’ultima interpretazione gli ha fatto vincere il Golden Globe, come migliore attore non protagonista. Mentre attualmente impegnato nelle riprese di The Wall del regista Doug Liman.


Givenchy 22899 Acqua di Profumo


Acquistalo subito


Givenchy PGQ30350 Organza Profumo Spray – 50 ml


Acquistalo subito

Comments

comments