Pepenero Milano, l’eccellenza dei club per adulti in Italia

Se girate in Lombardia dalle parti di Milano ed avete voglia di trascorrere una bella serata in compagnia, in un locale particolare, fuori dal comune, Il Pepenero è quello che fa per voi.
Non è solo una discoteca ma un sexy bar, gestito come un club privato che ha iniziato la sua storia nel locale di Riccione per poi diventare un punto di riferimento per la notte milanese. Il capitano e le sue Peperine sono finiti sotto i riflettori di Tv, giornali e media d’Italia e non solo diventando il brand più famoso per le serate per adulti.

Contents

Dove è situato

Il Pepenero si trova a Milano in via Gallarate 224. Si tratta di un locale di grandi dimensioni sviluppato su tre piani. Discoteca e show nel primo. Quello superiore riservato alla Vip Room. Uno spazio davvero affascinante grazie al suo arredamento Luxury Itanian Design dove ci sono ben tre American Bar, una sala fumatori ed il bellissimo Terrazzo Zen.

Gli show

Se pensate di entrare in una discoteca normale avete sbagliato indirizzo. Qui c’è da stropicciarsi gli occhi quando il dj apre i battenti con la sigla ed entra in pista il corpo di ballo del Pepenero.
‘Le Peperine’ realizzano un vero e proprio show con un alternarsi di animazione sexy, lap dance, spettacoli di burlesque con l’obiettivo di coinvolgere ed emozionare tutti i clienti del Pepenero conquistati da questo nuovo modo di trascorrere la serata in compagnia di belle ragazze tra i 18 e 29 anni. Dopo lo spettacolo le Peperine sono disponibili in Main Room per degustare qualche drink con gli amici del club. Per chi desiderasse godere di show privati c’è il piano superiore nella Vip Zone.

La musica

Il Pepenero è belle donne ma anche discoteca con ottima musica.
Il dj propone un mix di vari generi per tutti i gusti musicali ma a notte inoltrata quando il Club è pieno dei migliori nottambuli della movida milanese ancora in cerca di brindisi ed emozioni inizia lo “spazio after hour pepenero milano”, gli stili suonati sono in prevalenza House Music e Hip Hop, fino al mattino.

La tua festa

Vuoi organizzare un party indimenticabile, il tuo addio al celibato o un compleanno con i tuoi migliori amici? Il Pepenero Club mette a disposizione una serie di proposte in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza. I pacchetti promozionali dello staff Pepenero, in un ambiente elegante e soprattutto pieno di sensualità, ti offrono anche una cena in ristorante un tavolo riservato nella sala degli show, lo spettacolo privé per il festeggiato che sarà anche coinvolto sul palco dalle Peperine durante le loro sexy animazioni.
E se volete assicurarvi un ricordo della serata c’è anche il Pepenero Shop dove potrete acquistare cappellini, t-shirt, cover cellulari e tanto altro.
Per informazioni sulle serate e per prenotare puoi telefonare al numero di Cell. 3661142325. Per richieste particolari o contatti con la Direzione invia una info@pepenero.com
Sulla pagina Facebook PEPENERO MILANO e sul sito ufficiale www.pepenero.com puoi comunque cominciare a vedere da vicino il mondo dei sogni, quello che renderà la tua notte fantastica.

Una gita a pepe nero Milano

Se ti trovi a Milano e stai cercando qualcosa di diverso dalla solita discoteca sicuramente Pepe Nero è ciò che fa al caso tuo. Si tratta di un Sexy Bar alla periferia di Milano ma facilmente raggiungibile e vicino al polo fieristico. Il locale è suddiviso in due zone: la prima al piano terra ospita la discoteca dove tutte le sere il corpo di ballo si esibisce in spettacoli dal vivo, al secondo piano si trova invece il club privato.

Pepe nero a Riccione

Il Pepe Nero è un marchio che nasce a Riccione con uno dei più famosi night club d’Italia, che ai tempi d’oro arrivò ad ospitare anche 500 addii al celibato per notte. Oggi la leggenda rivive a Milano con un locale rinnovato ma con la stessa qualità.

Le Peperine Show

Ogni sera al piano terra è possibile assistere dal vivo allo spettacolo del corpo di ballo del Pepe Nero. Le ragazze, tutte comprese tra 18 e 29 anni, sono modelle e ballerine professioniste che, nel corso della serata, si esibiscono in spettacoli di vario tipo che vanno dal classico striptease alle nuove forme del burlesque. Non mancano le esibizioni aerobiche di lap e pole dance, o dei veri e propri spettacoli di cabaret.
Lo show va avanti dalle 22 fino alle 5 del mattino, passando dalla musica varia del preserata, a musica house ed hip hop verso le tre del mattino quando inizia lo “spazio after hour pepenero Milano”.

Vip night club milano

Al piano di sopra si trova il Vip Club, accessibile solo ai tesserati e arredato con sfarzo dai divani in oro agli specchi con diamanti. È disponibile anche un giardino zen riscaldato. All’interno di quest’area i soci possono richiedere degli spettacoli privati delle Peperine, e dove è possibile, organizzare feste private come addii al celibato, compleanni, o eventi tra amici.

Feste private

Il Pepe Nero offre fino a sei diversi pacchetti prenotabili per le feste private. Si va dal pacchetto base di 30 euro con tavolo riservato, spumante e coinvolgimento del festeggiato sul palco, al pacchetto di lusso da 90 euro a persona dove è possibile cenare con tavolo riservato nella sala dello show ed usufruire di uno spettacolo privato per tutto il gruppo.er tutto il gruppo.

Comments

comments