Tecnicauto è esperienza e dinamicità al tuo servizio

Tecnicauto, organizzato di concessionaria Ford, situata a Calderara di Reno (Bologna) è un vero punto di riferimento per chi vuole acquistare veicoli nuovi e usati, ricambi e servizi professionali di manutenzione e riparazione. Formata da personale serio e qualificato, Tecnicauto vanta una lunga esperienza nel settore delle automobili, che mette a disposizione dei clienti per offrire soluzioni dirette a rispondere a ogni esigenza.

Se cerchi auto di seconda mano, in modelli recenti, ben accessoriate a prezzi contenuti, Tecnicauto è un’azienda leader dove è possibile trovare vetture usate in leasing, in noleggio lungo termine o con finanziamenti personalizzati. Condizioni che valgono anche per l’acquisto di macchine nuove Ford, che possono essere accompagnate anche della stipula di assicurazioni sul credito, rca, furto, incendio, eventi natura e sociali,naturali e sociopolitici, cristalli e kasko, di cui si occupa lo stesso ufficio commerciale dell’azienda. Tutti i veicoli usati proposti sono sicuri, sottoposti a rigorosi controlli per verificare l’affidabilità su strada e presentano un certificato di qualità garantita.

La tua berlina o il tuo suv necessita di assistenza o manutenzione? Tecnicauto dispone di un’officina interna che avvalendosi di meccanici qualificati effettua la revisione completa di qualsiasi auto e si occupa della manutenzione del motore e della sostituzione di olio e filtri con un prodotti di alta qualità. Relativamente a questi ultimi, puoi usufruire del Cleaner Filter Exhaust, un processo studiato per mantenere pulito il sistema di scarico e ridurre i consumi.

Nel punto vendita, aperto tutti i giorni potrai acquistare ricambi e accessori originali, per vetture Ford o di altri marchi. Dispone anche di un vasto assortimento di pneumatici estivi e termici e grazie alla presenza di un gommista esperto, potrai richiedere l’installazione che avviene tramite un particolare utensile l’auto-touch, che si inserisce fra cerchio e pneumatico e ne agevola la sostituzione. Innovazioni e utilizzo di tecnologie d’avanguardia consentono a Tecnicauto di assicurare interventi tempestivi sulla carrozzeria o i sistemi elettrici delle vetture, al fine di mantenere inalterate le prestazioni e ridurre i rischi su strada.

Tecnicauto srl
Organizzato di Concessionaria FORD
Via Del Maccabreccia, 12/E
40012 Calderara di Reno (Bologna) Italy
Tel. +39 051 725434
Fax +39 051 725480

Comments

comments