Rubinetteria Fima Carlo Frattini

Mast: un nuovo concept per il miscelatore tradizionale, che diventa sottile e slanciato.

Mast è la nuova linea di rubinetterie di Fima Carlo Frattini, presentata al Cersaie di Bologna, che reinterpreta in modo moderno l’archetipo del miscelatore, offrendo soluzioni innovative dalle linee più morbide e un design pulito e rigoroso.

Mast si caratterizza per essere formata da miscelatori con bocca e corpo dai tratti sottili e snelli, basetta integrato e il profilo della leva semplice ed essenziale. Inoltre, è una linea ecologica e eco-sostenibile, in quanto presenta una cartuccia WSC (Water Saving Cartridge) che dotata di una resistenza all’apertura della leva, eroga al primo scatto una minore quantità di acqua fredda, consentendo di contenere i consumi idrici ed energetici. Mentre aprendo tutta la leva si ottiene un flusso d’acqua maggiore e regolare l’intensità e la temperatura.

La collezione Mast è disponibile nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco e oro, in modelli adatta ad essere inseriti in lavabi, bidet, vasche e docce da esterno e da incasso. Il miscelatore può essere scelto optando per la canna semplice o girevole.

Comments

comments