Piktura Decorazioni, l’arte del decoro e del restayling nel torinese

Nel nostro tour alla scoperta dell’arte manifatturiera degli artigiani italiani siamo andati a trovare Piktura Decorazioni, una ditta individuale di Chieri in provincia di Torino emersa alla luce da alcuni anni dopo l’esperienza pluriennale nel settore del suo proprietario Luca Magnano.

Piktura Decorazioni si è specializzata nel corso degli anni in tutto quello che può servire nella ristrutturazione e nella decorazione di una casa o ufficio: intonaci, stucchi, laccature, cartongesso, decorazioni varie, murales, Tromphe l’oeil rappresentano tutta la serie di servizi a livello di artigianato locale che un’azienda può offrire per abbellire al meglio i propri ambienti.

Piktura Decorazioni collabora da anni coi migliori architetti della zona, con privati ed attività commerciali del torinese che si avvalgono dell’arte e della passione di Luca Magnano.

Ma non solo, l’azienda si è specializzata anche nell’ammodernamento di mobili e porte realizzando dei veri e propri restayling di arredi e porte. E se volete dare vita ad un piccolo paradiso fiabesco nella cameretta dei vostri bambini o un angolo giochi nella vostra attività Piktura Decorazioni ha in serbo per voi idee geniali e fantastiche.

Nel sito ufficiale www.pikturadecorazioni.it  sono presenti piccoli post dove si possono ammirare immagini di alcuni lavori accompagnate da citazioni letterarie le quali rimarcano la passione per la letteratura di un titolare che inserisce anche la poesia nelle proprie opere.

Comments

comments