Nuova Pam Pneumatici

Nuova Pam Pneumatici: qualità ed innovazione fanno la differenza

Scegliere un officina in grado di offrire assistenza a 360° su ogni tipologia di auto e di pneumatico, significa affidarsi ad uno staff in grado di affrontare e risolvere sempre ogni problema. Cambi stagionali degli pneumatici, convergenza, gestione e controllo gomme periodici sono operazioni indispensabili per poter viaggiare in tutta tranquillità. Nuova Pam Pneumatici a Castelfranco Emilia (MO) mette a disposizione di ogni automobilista uno staff altamente preparato e qualificato, oltre che alle migliori strumentazioni ed attrezzature. La vasta scelta di pneumatici per ogni stagione vi permetterà di trovare all’interno della Nuova Pam Pneumatici la gomma ideale per voi. I controlli periodici e le riparazioni ottimali garantiranno infine ai vostri pneumatici una lunga durata nel tempo.

Pneumatici: quali sono i controlli da fare

Una volta montati, i nuovi pneumatici necessitano di controlli periodici per prolungare la loro durata ed offrire una migliore stabilità sulla strada. Convergenza, controllo della pressione e cambio di posizionamento possono influire positivamente sulla loro longevità. Quante volte il mancato controllo di queste specifiche ci ha costretto a cambiare prematuramente le gomme, anche se non completamente usurate? Il mancato bilanciamento produce infatti quell’usura differenziata che obbliga poi l’automobilista ad acquistare un nuovo set di pneumatici. Se quegli stessi pneumatici fossero stati sottoposti a regolari controlli periodici, con interventi mirati a correggere le irregolarità, probabilmente la loro durata sarebbe risultata molto più lunga nel tempo.

Nuova Pam Pneumatici: servizi a misura di cliente

Sono molte le promozioni e le iniziative che Nuova Pam Pneumatici mette a disposizione dei propri clienti. Servizi pensati appositamente per venire incontro ad ogni singola richiesta, come quello di custodia gomme. Approfittando delle nostre offerte per il cambio stagionale delle gomma ogni automobilista potrà contare su un servizio di custodia dei propri pneumatici fino al momento in cui si renderà necessario il loro rimontaggio. Tra i servizi offerti dall’officina vi è anche il comodissimo ritiro e riconsegna del veicolo direttamente sul luogo di lavoro. Non dovrete più preoccuparvi di portare e ritirare il vostro mezzo: sarà il personale della Nuova Pam Pneumatici a ritirarlo e riconsegnarvelo direttamente, n maniera del tutto gratuita.

Comments

comments