Nocte negozi, i migliori materassi in Memory di Modena

Il riposo notturno è fondamentale per essere attivi durante la giornata e rendere nello studio e sul lavoro. Le cose fondamentali sono una camera ben arieggiata e un materasso che calza perfettamente alla forma del proprio corpo come quelli in memory foam. Se per la camera dobbiamo pensarci noi, al materasso ci pensa Nocte. Si tratta di un’azienda modenese che grazie alla sua esperienza e competenza e al lungo lavoro di ricerca è riuscita a trovare la soluzione ideale per per un materasso prodotto sartorialmente in Italia con materiali di alta qualità, attenzione ai dettagli e di lunga durata. Ogni persona ha una sua conformazione fisica, un peso, una forma e soprattutto differenti esigenze e quindi il materasso deve essere personalizzato per garantire comfort e relax. La ricerca tecnologica di Nocte ha realizzato tutto questo e oggi sono disponibili svariati tipi di materassi memory per ogni esigenza.

I materassi Nocte
I materassi Nocte hanno diverse caratteristiche e la loro struttura varia a seconda del modello. Ci sono materassi con molle indipendenti o bonnel, la linea 100% lattice e la linea memory. Le molle indipendenti sono perfette per dare il giusto supporto in base al peso dell’occupante. Sono dette indipendenti perché racchiuse una ad una in una sorta di involucro protettivo. Il questo modo, ogni molla si adegua alla posizione del corpo e alla sua forma sostenendo particolarmente la zona lombare. Le molle bonnel garantiscono un sostegno compatto anche se con diversi punti di sostegno. La linea lattice è stata realizzata per coloro che sono allergici agli acari della polvere e hanno bisogno di un materasso elastico, morbido, anallergico ed ergonomico. La linea Memory è caratterizzata da questo rivoluzionario materiale studiato addirittura dalla NASA. Ogni singolo punto del corpo aderisce al materasso come fosse un vestito da indossare, favorisce la circolazione del sangue e tutta la collezione è stata testata con tecnologia XSENSOR.

Altri prodotti
Nocte non è soltanto materassi. Ci sono molti altri prodotti correlati come doghe, reti statiche, con telaio in legno o in ferro, reti con dispositivo medico e motorizzate per permettere a disabili o a chi ha problemi di mobilità dovuti all’età di potersi mettere seduti sul letto, alzarsi senza alcun aiuto da parte di altre persone e assumere la giusta posizione. Nocte produce anche guanciali linea memory foam e memory fresh con gel schiumato ad acqua, guanciali per problemi di cervicale, antibatterici, in fibra e in piuma d’oca. Disponibili anche coprireti, coprimaterassi, federe e correttori ergonomici di postura. Una gamma vastissima di prodotti tutti diretti alla cura e al comfort della persona durante il sonno, una garanzia di qualità e competenza firmata Nocte.

© NOCTE srl Viale A. MANZONI 9/A – 41012 CARPI

https://www.noctenegozi.com/

 

Comments

comments