Lavabi in graniglia di marmo Mipa

Mipa, azienda leader nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti per nuove realizzazioni e recuperi storici, propone un’innovativa linea di lavabi in graniglia di marmo tutta made in Italy.

Nel nuovo progetto del brand bresciano questo eccellente materiale pratico, resistente, duttile e versatile incontra nuove ispirazioni per dare vita ad una serie di lavabi di puro design. La collezione composta da cinque diversi modelli (Bubbly, Frisby, Labo, Twelve e Twist) è in grado di rendere unica qualsiasi stanza da bagno, grazie a elementi speciali altamente personalizzabili a seconda delle esigenze della clientela.

Nella moderna concezione dell’abitare e dell’arredare una casa la graniglia prende varie forme, non solo quella del rivestimento. Le sue caratteristiche di resistenza e la sua praticità ne fanno l’elemento ideale da usare anche per manufatti per il bagno e per la cucina.

Mipa, grazie alle nuove tecnologie e al processo di vibro compattazione, crea così monoliti in agglomerato che poi vengono trasformati con spessori e dimensioni diverse, anche in particolari formati su misura.
In ogni abitazione il lavabo è un complemento molto usato. Deve essere pratico e resistente senza prescindere dal fattore estetico e Mipa soddisfa tutti questi requisiti con un materiale elegante, resistente al calore, a basso assorbimento ed altamente igienico da pulire.

Tutta la filiera produttiva dei lavabi in graniglia di marmo Mipa è situata in italia con l’impiego di materie prime naturali e lavorazioni ecocompatibili per un prodotto finale altamente tecnologico, di elevata qualità artigianale e rispettoso dell’ambiente.

L’intera collezione, frutto dell’estro di progettisti e designer, è in grado di soddisfare i vari gusti in termini di forme e colori. La varietà di scelta, customizzazione e le caratteristiche tecniche intrinseche della graniglia rendono tutti i lavabi adatti anche a contesti quali hotel, ambienti pubblici, spa, scuole, chiese, uffici, ecc.

La collezione spazia da forme quadrate a forme circolari, per soluzioni da appoggio o autoportanti, per offrire una risposta a tutti i contesti in cui si vanno ad inserire. Le tonalità disponibili sono numerose e prevedono colorazioni più vivaci e tinte neutre.

Nonostante l’ampia scelta di prodotti in termini di dimensioni, forme e colori, Mipa è in grado di realizzare prodotti su misura per soddisfare ogni richiesta.

Comments

comments