I Policromi di Sans Tabù per il super Yacht Wally

Per questo articolo, mi cambia la foto con la stessa ma con cuscini bianchi? Possiamo aggiungere foto degli interni con plaid e cuscini?

Uno Yacht dal desing in ‘policromi’ tutto italiano. E’ questo il frutto della partnership tra Wally e l’azienda milanese San Tabù che ha riunito lo yacht design, le arti applicate e il sapiente know how dell’artigianato Made in Italy.

Il Monaco Yacht Show, la più importante vetrina di super yacht,  è stato infatti per la Wally l’occasione di presentare una splendido scafo di 24 metri, il wallypower 80, ultimo modello della line, realizzato grazie al servizio di Décor D’Artiste di Sans Tabù.

Un brand solitamente dedicato alla casa che utilizza grafiche raffinate e materiali innovativi. L’architetto Marco Zanuso Jr. si è inspirato alla collezione ‘Policromi’ per sviluppare il nuovo  design di materiali. Il décor Ocean lo ritroviamo all’esterno su cuscini, sedute e materassini con un mix di colori che vanno dal Turchese al blu oceano fino al nero  in propilene, materiale molto resistente al sole ed alla salsedine.

Comments

comments