Biancheria da letto con fiori

Sans Tabù è un’azienda made in Italy di nuovo conio nata a Milano nel 2013.

Il suo modo di vedere l’arredamento è fuori dagli schemi e il target di questo brand è eterogeneo in quanto punta al trionfo dell’eros senza tabù, ovvero dedicato a uomini, donne e qualsiasi altro genere.

Il suo modo di vedere l’arredamento è fuori dagli schemi e il target di questo brand è eterogeneo in quanto punta al trionfo dell’eros senza tabù, ovvero dedicato a uomini, donne e qualsiasi altro genere.

È una fusione armoniosa di sensualità, arte, artigianato e soprattutto amore per il tessile, quello che l’art director Luisa Bezzi sparge in abbondanza su tutti i prodotti di Sans Tabù.

È un marchio sinonimo di vitalità, colore, disegni e ricami fusi armoniosamente per creare i prodotti più innovativi del settore. Grazie a tutto questo, Sans Tabù è stata protagonista di mostre e fiere di prestigio come il Tranoi di Parigi e ha conquistato riviste come Vogue e Marie Claire e finire persino su set di film come Emma di Silvio Soldini e numerosi altri.

La nuova collezione firmata Michelle Jarvis a Maison&Objet ha annunciato nuovi successi con i raffinati Letti in fiore, arricchiti da preziose coperte e cuscini in maglia realizzati in collaborazione con lo storico Maglificio Miles che da anni produce la maglieria per i brand del fashion più prestigiosi . Sono l’apoteosi del colore e della natura che viene qui esaltata con intrecci di rami, fiori di pesco, petali che assumono le forme di farfalle e che popolano gli angoli dei guanciali, il risvolto delle lenzuola.

La loro freschezza sembra quasi prendere forma sui finissimi tessuti di raso di cotone egiziano e lino.

Le nuance del pesca e dell’arancio si stagliano sul bianco neve, bianco d’uovo, maiolica e lilla creando un’atmosfera magica dove non c’è posto per i tabù ma soltanto per la gioia di vivere e di godere. Entrare in questi letti significa essere abbracciati dal profumo della primavera ma non soltanto per questa sola stagione.

Lungi dall’essere rinchiusa nella logica stagionale, Letti in fiore è per tutto l’anno e regala emozioni ogni volta che si entra in camera da letto. Il tocco della Jarvis, l’eclettica inglese dalle mille risorse, si avverte in questa collezione unica e senza precedenti. Un modo tutto nuovo di arredare la camera da letto.

Comments

comments