Auto, come cercare il tuo ricambio usato

Vuoi risparmiare o cerchi il ricambio usato per la tua automobile ma non hai tempo per andare a cercarlo? Sul web c’è proprio quello che fa per te.
De Biasi Autodemolizione, oltre a svolgere ovviamente il servizio di rottamazione della tua autovettura, è una delle aziende principe per la vendita di ricambi usati per auto potendo contare su 700 aziende di autodemolizione autorizzate in tutta Italia su un totale poco al di sopra di 1000.

La politica è quella di aiutare il cliente a comunicarci cosa le serve e accompagnarlo all’acquisto del suo ricambio. Sempre più persone non esperte cercano di arrangiarsi per trovare il ricambio usato (che mediamente ha un risparmio de 50% rispetto al nuovo). Officine e carrozzerie solitamente non li propongono per risparmiare tempo ma facendo lievitare così i costi al cliente.
Per offrire un servizio più completo da 5 anni  De Biasi Autodemolizione sta creando una rete di demolitori di qualità che lavora nel rispetto della legge e dell’ambiente per condividere i ricambi usati garantendone il proprio stato.

Inoltre l’azienda garantisce la provenienza certa di origine, cosa non trascurabile visto che il nostro competitor maggiore è la filiera del ricambio derivante dalle auto rubate, venduto poi su piattaforme famose (come se a proporre una porta o un motore di una macchina possa un privato e non una azienda).
Insomma, tutti i ricambi che vengono proposti sono garantiti. Il portale di De Biasi Autodemolizione vi guiderà con un format ben dettagliato nella richiesta del ricambio che cercate tra le oltre 700 aziende di autodemolizione sulle quali l’azienda può contare.
Ma non è finita qui perché De Biasi Autodemolizione offre la possibilità di vendere la tua auto che ha da poco subito un incidente. Un operatore dell’azienda vi contatterà per fare la valutazione della macchina.

Per pagamenti e spedizioni ci sono le migliori condizioni: bonifico bancario, paypal e carta di credito e servizio Gls per recapitare il ricambio direttamente a casa tua o l’officina di tua fiducia.
L’azienda vicentina offre anche un servizio telefonico e whatsapp per scambiare coi clienti foto e messaggi per le ricerche dei ricambi nuovi ed usati.

Comments

comments