Come evitare le truffe dopo un tamponamento con Dashcam

By - Redazione
3 Giugno 2018
Comments off.

Scopri come puoi evitare le truffe dopo un tamponamento stradale.
E se domani qualcuno facendo retromarcia tamponasse la tua macchina, saresti in grado di difenderti che hai ragione e che sei stato tu ad essere tamponato ?

Il 78% dei sinistri stradali, vengono pagati solo in base ad una dinamica dimostrata graficamente, ma solo il 23% di questi hanno ragione, ma vengono comunque risarciti tutti per mancanza di una PROVA VIDEO

E se oggi potessi installare nella tua automobile una sorta di scatola nera, che registra tutto quello che succede intorno? Ti sentiresti più sicuro e rilassato?
Quanto potrebbe farti risparmiare una Camera che registra tutto quello che succede mentre guidi ?

Contattaci ora per DASH CAM al 50% di Sconto
Fino ad esaurimento Scorte, non garantiamo la disponibilità

DI COSA E’ CAPACE LA DASH CAM?

La Dash Cam, contrazione di “Dashboard Camera” (telecamera da cruscotto) chiamata anche DVR auto, è un dispositivo elettronico per l’acquisizione di immagini, applicabile sul parabrezza dei veicoli al fine di registrare gli eventi che accadono all’esterno della vettura nella direzione in cui tale dispositivo è rivolto, oppure per riprendere la cabina del mezzo e in questo caso prendono anche il nome di taxicam.

Inizialmente utilizzate per motivi di ordine pubblico, sono sempre più diffuse come scatola nera, per avere maggiori informazioni sulle dinamiche dei sinistri, o semplicemente per catturare generiche immagini di paesaggi.
I dati vengono salvati continuamente dall’accensione e la registrazione si ferma generalmente con lo spegnimento del motore del veicolo o tramite la pressione di un tasto.

Se paragoniamo la Dash Cam alle scatole nere degli aerei, possiamo sostenere hanno lo scopo di monitorare tutto quello che accade nell’aereo durante le ore di volo, così da capire le dinamiche di eventuali problemi ed incidenti.

Le Dash Cam hanno lo stesso funzionamento: non solo, sono una vera e propria tutela per il guidatore in caso di sinistri.

Non sarebbe il caso di avere lo stesso dispositivo anche dentro la tua automobile che guidi ogni giorno?

Sono in continua crescita il numero dei sinistri stradali e le truffe assicurative. Con Dash Cam potrai sempre dimostrare la realtà dei fatti e non essere vittima di ingiustizie legali.


Contattaci ora per DASH CAM al 50% di Sconto
Fino ad esaurimento Scorte, non garantiamo la disponibilità

CON DASH CAM NON AVRAI PROBLEMI:

NON sarai più vittima di nessuna truffa assicurativa
POTRAI sempre dimostrare le tue ragioni in caso di incidenti
POTRAI riprendere e memorizzare tutto quello che accade
NON avrai più problemi legali, molte, sansioni, ecc

Come funziona DASH CAM?

Il loro funzionamento è molto elementare, e di conseguenza le funzioni sono ridotte al minimo indispensabile. Non è una mancanza, bensì una scelta ben precisa poiché queste videocamere devono fare una sola cosa, e devono farla bene.

Dash Cam va posizionata sul parabrezza, va accesa e parte subito una registrazione continua, fino all’esaurimento dello spazio, per poi sovrascrivere i file più vecchi.

DASH CAM è un dispositivo pronto all’uso: devi solo posizionarlo sul parabrezza della tua auto.
Con DASH CAM dimostrerai cosa accede intorno al tuo veicolo in qualsiasi circostanza ed in qualsiasi momento; anche quando il veicolo è in sosta.

“Con questo dispositivo potrai registrare un filmato in alta definizione di quanto accade nelle immediate adiacenze del veicolo, comprensivo anche dell’eventuale traccia audio.Disporre di un filmato, di quanto realmente accaduto in caso di incidente stradale, è fondamentale per dimostrare la propria ed altrui condotta. Poter dimostrare il nesso di causalità in caso per danno da insidia stradale “

Con Dash Cam puoi evitare di essere truffati per “incidenti fantasmi”, come quelli dello specchietto, del finto tamponamento…”
Contattaci ora per DASH CAM al 50% di Sconto
Fino ad esaurimento Scorte, non garantiamo la disponibilità

Testimonianze
Se vuoi conoscere le testimonianze di persone soddisfatte puoi trovarle nel sito ufficiale dell’azienda

LA DASHCAM È LEGALE IN ITALIA?

La risposta è sì, e questo utile articolo di una rivista specializzata che volentieri ti linkiamo ti fornisce tutte le informazioni del caso

CON DASH CAM:
– Non dovrai più guidare con la paura dei sinistri stradali

– Risparmierai tempo e soldi

– Avrai la possibilità di essere risarcito in caso di ragione

– Avrai un sistema legale al 100%

Contattaci ora per DASH CAM al 50% di Sconto
Fino ad esaurimento Scorte, non garantiamo la disponibilità

Dove si Acquista Dash Cam?
L’originale Dash Cam non si trova nei negozi di elettronica e neppure in ferramenta, ma si può acquistare facilmente inserendo nel modulo presente sulla pagina ufficiale del prodotto il proprio Nome, Cognome e Numero telefonico. Entro qualche minuto, un operatore provvederà a ricontattare il cliente per avere conferma dell’ordine.

Attualmente è in vendita a un prezzo promozionale, scontato del 50% rispetto a quello di listino.

La spedizione è completamente gratuita, avviene per mezzo di un corriere espresso e il pacco, anonimo e discreto, arriverà entro 1-3 giorni lavorativi. Il pagamento si effettua in contanti, al momento della consegna (tramite contrassegno): non rischi nulla.

Spedizione e Consegna

Riceverai Dash Cam direttamente a casa con Corriere Espresso entro 24/48 ore dall’ordine in tutta Italia, isole comprese. Il pagamento è in contrassegno: pagherai direttamente al corriere, non devi anticipare nulla e non rischi niente.

Resi: soddisfatto o rimborsato.

Garantiamo la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non ritieni di non essere soddisfatto del prodotto puoi esercitare il proprio diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui è stata effettuata la consegna.

Comments

comments