In uscita “I Social nella Cosmesi” di Enrico Giubertoni

By - milly
15 novembre 2017
Comments off.

Enrico Giubertoni, founder di Cosmetica Marketing e formatore nel campo della Trasformazione Digitale della Cosmesi, annuncia in un video pubblicato nel suo profilo facebook l’uscita del libro “I Social nella Cosmesi“, editore Tecniche Nuove, disponibile nelle librerie dal 16 novembre 2017.

I “Social nella cosmesi” si preannuncia come il primo libro in Italia che spiega come creare una strategia digitale specificamente per il settore cosmetico, in cui verrà divulgata la metodologia innovativa e inedita denominata “Cosmetica Marketing Plan“.

Qui il link per acquistare il libro su Amazon

Una dimostrazione di quanto le beauty blogger, il mondo che ho scelto come campo di informazione e di cronaca, siano come l’universo… 😘

Il manuale, dai primi rumors e da quanto scrive chi ha avuto modo di leggerlo in anteprima, ha come target le aziende cosmetiche e i loro team marketing, i responsabili della customer care e chi dialoga con le community dei consumatori.

i social nella cosmesi giubertoniSarà un manuale importante anche per le beauty blogger? 

Per quanto ancora non l’abbia letto, credo proprio di sì! 😋

In un settore che rischia l’inflazionamento, è importante usare la scienza del marketing per diventare una vera e propria influencer, per farsi apprezzare come intermediaria fondamentale tra imprese e il pubblico delle appassionate.

Le mie aspettative su questo libro sono molto alte, perché sinceramente è un testo che stavamo aspettando in molte.

Come sapete, non  sono una beauty blogger, ma lo scopo, di questo spazio e della mia pagina facebook Beauty Bloggers’ Stories by Milly, risiede nel voler essere cannocchiale e megafono di tutto quello che avviene nel mondo della cosmetica e del digital.

E questo manuale è un fatto importante, di cui dovevo parlarvi assolutamente 😎

Io lo acquisterò e voi? Cosa ne pensate? Può esservi di aiuto?

Fatemi sapere,

Un saluto da

Milly 💁🏻

 

 

Condividi con i tuoi amici

Comments

comments

social cosmesi copertina