Trattamento del cotto con 2C impresa di pulizie

By - Antonio
21 marzo 2017
Comments off.

Se volete ristrutturare la vostra abitazione con classe e stile, sicuramente un’ottima idea è quella di introdurre una pavimentazione in cotto.

Questo materiale è in grado di regalare calore e bellezza ad ogni stanza, assicurando nello stesso tempo un ottimo grado di resistenza all’usura, alla deformazione e al passare del tempo. Nonostante le cure adeguate e la costante manutenzione, anche il migliore pavimento in cotto può presentare qualche asperità. Del resto, la casa va vissuta in ogni singolo momento! Se questo è il vostro caso, non preoccupatevi: la nostra ditta specializzata vi ridarà l’aspetto originario del pavimento.

Eviterete così di sprecare tempo e fatica e di rischiare di rovinare le superfici utilizzando prodotti non mirati. La nostra impresa di pulizie lavora da anni nel settore, con impegno e professionalità, ed ha riscosso consensi molto positivi dalla affezionata clientela. Siamo maestri nel rimettere a nuovo i pavimenti in cotto, utilizzando prodotti specifici, professionali e a basso impatto sull’ambiente. Troverete personale cordiale e pronto a soddisfare le vostre richieste. Vi sapremo consigliare le migliori tecniche per la pulizia, durante un consulto preventivo. Una delle nostre specialità è il trattamento protettivo di profondità. La procedura si svolge tramite la stesura di uno strato di olio di lino, che va a creare uno strato di protezione sulla pavimentazione.

In questo modo, l’umidità sottostante non potrà penetrare nel cotto. Inoltre, anche i liquidi esterni non potranno penetrare attraverso le piastrelle. Se tenete ai vostri pavimenti in cotto , non rischiate di rovinarli irrimediabilmente con prodotti inadatti: rivolgetevi alla nostra impresa di pulizie con fiducia: in breve tempo vi garantiremo i migliori risultati.

www.impresadipulizie2c.com

Comments

comments