Selvana Treviso Volley, le Fighters sfiorano il colpo grosso alle finali nazionali 2017

17 luglio 2017
Comments off.

L’asd Selvana Treviso Csi si piazza al secondo posto alle finali nazionali Csi 2017.
Un risultato che potrebbe lasciare l’amaro in bocca ma che invece regala ancora più risalto ad un gruppo capace in questi ultimi due anni di raggiungere risultati straordinari.
Quattro giorni indimenticabili per le ragazze della pallavolo che hanno bissato e migliorato l’esperienza della stagione passata. Oltre ogni limite, tra caldo, afa, sete, sudore e stanchezza ma con uno spirito di squadra degno delle migliori squadre a livello nazionale.
Le Fighters concludono un’altra memorabile stagione e col mese di agosto alle porte ecco le meritate vacanze con qualche doveroso festino per brindare ad un’annata dove oltre al risultato sportivo ancora una volta ha vinto il gruppo, la voglia di aiutarsi l’una con l’altra.
Tutto questo impossibile senza l’aiuto del coach Matteo Ben, bravo a tenere a bada gli umori di 13 donne, e del Presidente Claudio Donadi, colui che non ha fatto mai mancare alla squadra il supporto necessario anche nei momenti più difficili. Le Fighters dell’Asd Selvana danno l’appuntamento al prossimo anno, pronte a centrare il gradino più alto del podio.

Comments

comments