Selvana Treviso, la favola nella pallavolo femminile: le Fighters alle finali nazionali

Piccole grandi realtà che fanno vivere dei sogni sportivi. Non parliamo del calcio e delle migliaia di euro che ci girano intorno ma di uno sport tanto caro al genere femminile come la pallavolo. Uno sport comune che riesce a radicarsi in certe realtà fino a far vivere delle favole. E’ il caso delle ragazze del Selvana di Treviso  che dopo i successi della scorsa stagione si sono aggiudicate il titolo di campionesse provinciali e regionali. A chiudere la season il netto 3-0 sulle ragazze dell’ACME Tridentum di Trento, vittoria che ha permesso l’ingresso alle finali nazionali CSI 2017 che si disputeranno a Montecatini Terme.

Appena due sconfitte in una lunghissima stagione il magico ruolino di marcia della compagine trevigiana che con le 14 componenti è stata la grande protagonista della stagione conclusa con le vittorie alle finali provinciali e regionali.

Dopo aver superato la fase interregionale a Trento, le Selvana Fighters ora si apprestano a vivere la fase nazionale del CSI che si svolgerà anche quest’anno a Montecatini Terme dal 12 al 16 luglio. Le ragazze del Selvana scenderanno in campo un po’ col dente avvelenato. l’occasione di centrare il riscatto per le finali dello scorso anno dove non avevano raggiunto il trionfo è davvero grande.

Comments

comments