Scaldasalviette Towel Bar

By - Antonio
16 aprile 2017
Comments off.

Rinnova il look della stanza da bagno e ne esalta comfort e funzionalità: da sistemare accanto alla doccia, al lavabo o lungo la vasca da bagno, Towel Bar è uno scalda-salviette dall’immagine essenziale e compatta, ma al contempo dotato di una grande capacità di arredare. Ideato dal brand Ridea Heating Design, è parte della Classic Collection e nasce come accessorio in cui si uniscono un’aria semplice ed un’anima tecnologica.

Al suo interno è infatti nascosto un comando che lievi tocchi consente di accendere l’accessorio, di spegnerlo o di programmarlo nel tempo. Dalla elevata capacità riscaldante, Towel Bar funziona grazie all’innovativo sistema brevettato Liquid Stone, con cui si dice addio al riscaldamento a pietre o ad olio, e si apre la strada all’utilizzo delle polveri riciclate di marmo: una vera rivoluzione nel settore dei radiatori da bagno, capace di rendere più efficienti le performance e di ridurre sensibilmente sia i consumi che l’inquinamento ambientale.

L’attenzione all’ambiente è un elemento centrale nella definizione di questo accessorio complemento d’arredo che sceglie come materiale d’elezione l’estruso di alluminio riciclato. Altro suo punto forte è sicuramente l’estetica: lo scalda-salviette elettrico Towel Bar è infatti un elemento raffinato ed elegante, capace di coniugare la semplicità con un design moderno ed accattivante.

Posto lungo la parete del bagno, grazie alla sua forma rettangolare ed ai profili netti ed asciutti, diventa una piccola scultura moderna con cui valorizzare l’arredo bagno e, al contempo, offrire un supporto per appendere salviette ed asciugamani con ordine ed un tocco di classe. Disponibile con superfici rivestite con tante finiture e colorazioni differenti, si adatta a contesti arredati in ogni stile e tonalità. Versatile e semplice da installare, è disponibile in 4 diverse lunghezze per adattarsi a stanze da bagno di metratura grande e piccola. Rifinisce ogni ambiente, riscalda gli spazi in poco tempo e, grazie al funzionamento con sistema touch, si lascia utilizzare in modo facile e piacevole.

 

Comments

comments