Risparmio di acqua, pulizie più facili, maggiore igiene con i wc senza brida

senza brida

Contents

La ricerca: batteri fecali sul 60% degli spazzolini da denti

E’ quanto sostiene una ricerca della Quinnipac University. E c’è un altro dato inquietante: se si condivide il bagno con altre persone l’80% dei batteri fecali non appartiene a noi” Fonte: America Society for Microbiology.

Puoi accettare che il tuo bagno diventi un ricettacolo di germi e batteri, tali da permeare ogni punto del bagno, fino agli spazzolini da denti, come indicato da alcune ricerche universitarie?

Vuoi ancora vivere in ambienti che rischiano di essere malsani per te e per i tuoi cari, nonostante tutto l’impegno che ci metti a pulire?

Vuoi vanificare tutti gli sforzi che fai per mantenere la salute in famiglia per colpa di vecchi sanitari che non si possono igienizzare al 100%?

Sai bene quanto è importante sanificare gli ambienti della casa, in primis la stanza da bagno che è il luogo primario del tuo benessere, il luogo della tua intimità, il luogo in cui è necessario il massimo dell’igiene soprattutto se hai bambini piccoli.

La stanza da bagno può presentare svariati problemi.

Possono esserci problemi di affidabilità dei sanitari, difficoltà di trovare prodotti adatti ai tuoi spazi, o magari non riesci a deciderti perché nessuna collezione di sanitari riesce a colpirti.

Il problema numero 1 però, lo sai, è un altro:

  • Garantire il massimo dell’igiene e della pulizia dell’ambiente

vasi senza bridaI vasi “senza brida”, fondamentale innovazione tecnologica nel comparto italiano, permettono di raggiungere questo obiettivo.

Un wc senza brida è un vaso che non ha il bordo interno, cioè l’incavatura da cui fuoriesce l’acqua per lo scarico. Di conseguenza, lo sciacquo rispetto ai sanitari tradizionali permette di lavare ogni parte interna del vaso ottenendo una pulizia totale del vaso a ogni risciacquo, in quanto l’acqua dello scarico scorre lungo i bordi, pulendo tutta la superficie interna.

Come pulire il bagno in maniera completa.

Questo nuovo sistema garantisce:

  • l’eliminazione del residuo di calcare e batteri nel sormonto.
  • maggiore igiene nell’immediato ed operazioni pulizia più facili, veloci ed efficaci.
  • ottenere una sanificazione più costante dei sanitari
  • Pulire il 100% della superficie dei sanitari bagno
  • Risparmiare sulla bolletta dell’acqua
  • Risparmiare sull’uso di detersivi inquinanti e aggressivi.

Una delle particolarità di questo vaso è la mancanza di brida, ovvero il bordo da cui fuoriesce l’acqua per lo scarico del wc. Questa zona è notoriamente la più difficile da pulire in quanto in essa si accumula calcare e sporco; ecco perché si producono vasi senza brida.

Una sanificazione migliore dei sanitari può abbattere il rischio dei germi nell’ambiente ed in fine può evitare il rischio di batteri fecali nello spazzolino.

Ecco perché questa innovazione made in Italy è la vera novità delle tendenze dell’arredo bagno

 

 

 

Comments

comments