Quando una scala interna diventa arte

By - Antonio
19 aprile 2017
Comments off.

Innovazione e personalizzazione di scale, caratterizza l’arte manifatturiera di Giuseppe Roversi, fondatore della “Roversi Custom Made”, una azienda artigiana con sede a Brescia, che dedica l’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività per realizzare Scale di Design ricercato.

La libertà di immaginare e creare – ci racconta Roversi – è uno degli aspetti a cui non abbiamo mai rinunciato nel nostro lavoro, da qui nasce la scelta di restare un’azienda di piccole dimensioni, questo ci permette ancora oggi di garantire altissimi livelli di personalizzazione ed una cura totale per ogni dettaglio.

Non sono solo le qualità dei materiali con cui si realizza un prodotto a renderlo “bello o di design”, quello che davvero fa la differenza è la sensibilità tecnica ed artistica di saper creare forme ed accostamenti che vanno oltre la sola funzione della “ scala interna” è il saper interpretare i volumi e l’armonia dell’intera casa.

Ogni lavoro customizzato per noi è uno stimolo ad avanzare verso nuove idee, Il percorso di produzione di ogni scala viene svolto interamente all’interno delle officine Roversi, ambiente di creazione e di artigianato vero.

Scale a sbalzo, a chiocciola, in acciaio e vetro, scale a giorno di design, tutte realizzate a misura con la combinazione di colori e materiali adatti a fondersi nell’ambiente creando personalità alla casa.

Per conoscere più da vicino il lavoro della Roversi Custom Made potrete visitare il sito www.scaledidesign.it , chiamare direttamente lo 030.266131 oppure via e-mail: roversi@roversiscale.it.

 

Condividi con i tuoi amici

Comments

comments