Noleggio con conducente in Sardegna

By - Antonio
8 maggio 2017
Comments off.

Un comodo servizio di transfer dall’aeroporto di Elmas

Non c’è nulla di più fastidioso ad avere problemi nel trasferimento da o per un aeroporto, è molto facile non trovare un taxi o dei mezzi di trasporto adeguati al trasferimento di persone e bagagli.
Girando su internet abbiamo scoperto un comodo servizio di noleggio con conducente, tutti i dettagli sono consultabili sul sito internet elmastransfer.com che si occupa servizi di trasferimento in tutta la Sardegna, questa società ha creato un sito che permette di prenotare i trasferimenti in maniera semplice ed economica, senza preoccuparti di altro, ma solo del viaggio.
In questa recensione ti spiegheremo come funziona e perché questo servizio offerto dalla elmastranfer.com ci ha convinto, dobbiamo ricordare che la rete ferroviaria e i trasporti urbani ed extra urbani in Sardegna sono una nota dolente, i treni sono pochi e lentissimi, gli autobus purtroppo sono scomodi e con poche corse rispetto a quelle che sarebbero necessarie.

Come funziona www.elmastransfer.com

Il sito elmastransfer.com è semplice e intuitivo, attraverso un form configuratore, inserendo i dati del proprio viaggio, si ottiene un preventivo immediato per prenotare il proprio noleggio con conducente, il form genera un preventivo per i giorni successivi a quello della prenotazione, per le urgenze è possibile chiamare il numero 070 243292, lo staff cordiale e professionale troverà sicuramente la giusta soluzione.
Il form funziona in modo davvero facile, devi inserire i dati del tuo viaggio, il luogo di partenza e di destinazione, la data e il numero di passeggeri, in tal modo è possibile calcolare il costo totale per il trasferimento scelto.
Come tutti i noleggi con conducente è possibile scegliere tra una vasta gamma di veicoli, in base al numero di passeggeri, valigie e bagagli.

Altri dettagli sul funzionamento

Il parco auto della elmastransfer offre diverse possibilità di noleggio dalle monovolume alle berline di lusso per un numero di passeggeri che vanno da uno a cinque, fino ad arrivare a dei veri e propri van, sia standard che di lusso, quando i passeggeri arrivano fino a otto.
Importante anche selezionare l’opzione solo andata o andata e ritorno a seconda delle proprie esigenze di viaggio specifiche.
I sistemi di pagamento sono davvero comodi e pratici,  si può pagare con il sistema sicuro di Paypal attraverso la propria carta di credito.

Elmastransfer offre la possibilità senza nessuna penale, la cancellazione della prenotazione ed avere diritto al rimborso dell’importo pagato, per accedere a tale privilegio la prenotazione va cancellata almeno 6 ore prima.
Per chi non dispone di una carta di credito è possibile pagare in contanti direttamente all’autista alla fine del trasferimento.
Alla conclusione del preventivo, riceverai una mail di conferma, e il tuo autista ti attenderà in aeroporto con una lavagna luminosa, pronto ad accompagnarti con professionalità e cortesia alla tua destinazione.

Non solo Business

Per chi si reca in Sardegna in viaggio di piacere, la elmastransfer offre la possibilità di visitare questa fantastica isola con percorsi turistici personalizzati, per scoprire le aree più incantevoli, dalle coste all’interno di questa terra carica di folklore e storia.
Il servizio, abbiamo verificato, è molto efficiente e lo consigliamo vivamente.

Ringraziamo lo staff di Elmas per il tempo dedicato

Per informazioni sui servizi elmastransfer.com consultare il sito oppure chiamare il tel +39070243292

Comments

comments