MyEgo, le mini figure personalizzate stile Lego

9 maggio 2017
Comments off.

Costruzioni giocattolo: arrivano i MyEgo
Il mondo delle ‘costruzioni-giocattolo’ da sempre affascina grandi e piccini. Nei decenni ha attraversato intere generazioni, riproponendo con costanza il proprio mito anche ai bambini di oggi, che nonostante l’avvento di computer, videogiochi e giocattoli sempre più sofisticati, continuano a essere estremamente attratti dai piccoli omini gialli e dalle loro gigantesche e complesse costruzioni. Il mondo delle costruzioni-giocattolo, di cui la Lego per esempio ne è il capostipite, permette a genitori e figli di giocare insieme condividendo la stessa passione, nonché sviluppando la naturale creatività e la fantasia dei più piccoli, i quali hanno estremamente bisogno di stimoli positivi che li aiutino a crescere credendo nei sogni e nella capacità di realizzare i propri progetti. Da oggi questo tipo di ‘passatempo’ si arricchisce di una fantastica novità che farà la gioia di tutti gli amanti di questi straordinari giocattoli: stiamo parlando di MyEgo, una mini-figura, sviluppata con materiali originali Lego, a propria immagine e somiglianza grazie a un particolare software in grado di riprodurre le caratteristiche principali del proprio aspetto.

Crea la tua miniatura personalizzata in pochi semplici click
I MyEgo sono a tutti gli effetti delle miniature della propria persona che non mancheranno di entusiasmare proprio tutti, anche i grandi, che potranno trasporre le proprie caratteristiche distintive come per esempio i baffi, i capelli lunghi, gli occhiali o i fiocchi nei capelli. Si potranno riproporre persino determinati vestiti, scarpe e ovviamente accessori… Insomma, grazie a MyEgo, le proprie mini figure stile Lego saranno perfettamente aderenti alla realtà, nonché estremamente personalizzate. I bambini ne andranno matti, anche perché essi stessi, assieme a un adulto, potranno creare il loro MyEgo comodamente da casa, ricevendolo qualche settimana dopo per posta. Un regalo indubbiamente molto gradito, da cui non si separeranno facilmente e che utilizzeranno per vivere molte altre straordinarie avventure all’interno del personale mondo delle costruzioni-giocattolo. Del resto, quale bambino non ha mai sognato un mini-sé, magari proprio nelle fattezze inconfondibili dei simpatici Lego? Giocando con il proprio MyEgo, per loro sarà ancora più semplice immedesimarsi nelle straordinarie avventure vissute nei castelli, nelle case fatate e nei magici mondi costruiti grazie ai mattoncini più famosi al mondo.

MyEgo: il regalo che farà felici grandi e piccini
Tuttavia sarebbe sbagliato pensare che MyEgo sia un regalo riservato esclusivamente ai bambini, perché l’esperienza e le migliaia di ordini ricevuti hanno dimostrato senza ombra di dubbio come in fondo i MyEgo piacciano moltissimo anche ai ragazzi e agli adulti. Per esempio, se ormai non si sa più cosa regalare al proprio fidanzato per il compleanno, non c’è nulla di meglio che sorprenderlo creare una mini-action figure a sua immagine e somiglianza: l’effetto sorpresa è garantito, non potrà non restare a bocca aperta davanti a un regalo così originale e simpatico! Potrà tenere il proprio MyEgo sulla scrivania in ufficio, utilizzarlo come portafortuna o ancora crearne un portachiavi. Per ricevere il proprio MyEgo direttamente a casa, poi, non c’è bisogno di muoversi da casa, né di possedere competenze particolari. Al contrario, tutto quello che bisogna fare è andare sul sito http://www.myegotoys.com/ e personalizzare il proprio MyEgo con pochi e veloci click. Un’altra idea molto simpatica è quella di regalare dei MyEgo ai propri dipendenti o al proprio gruppo di lavoro, così da stimolarlo a dare sempre il meglio, proprio come farebbe il super-eroe di un gioco.

I super-eroi MyEgo sempre pronti alla battaglia!
E a proposito di super-eroi, grazie a MyEgo è possibile creare e ricevere a casa propria il proprio mini-eroe preferito! Non importa se si tratta di un super-eroe esistente e ammirato come per esempio Batman (la cui miniatura è presente tra le moltissime già pronte per l’acquisto), oppure se esiste solo nella vostra mente; in questo secondo caso, infatti, potrete crearlo e personalizzarlo proprio come con gli altri MyEgo. Potete mettergli una tuta aderente fluorescente e un mantello da vero super-eroe, dotarlo di simpatici baffi o di rassicurante barba incolta, ma anche rendendo il più possibile somigliante e voi. Con MyEgo non ci sono limiti alla fantasia, e di sicuro un gadget simile farà molto più effetto di qualsiasi maglietta o cappellino!

Comments

comments