Mutuo online, risparmia fino a 25 mila euro

I tassi di interesse aumentano!
Quali sono le condizioni più favorevoli per stipulare un mutuo?

La Federal Reserve ha fatto una scelta importante, consiste nell’aver aumentato il valore del denaro negli Stati Uniti d’America. La banca d’Inghilterra deve fronteggiare il problema dell’inflazione e per questo motivo, medita di imitare la scelta presa dalla Federal Reserve.
Anche la Banca Centrale Europea intende impegnarsi nel prendere delle misure che rallentino o interrompano l’acquisto di Bond. Tutto questo porterà ad un innalzamento dei tassi di interesse. Gli italiani cercano condizioni più vantaggiose per comprare o ristrutturare una casa, stipulando un mutuo, che li porterà a contrarre un debito a lungo termine.
Una soluzione è quella di stipulare un mutui online e grazie a questa via, il mutuatario può conoscere l’importo di un eventuale mutuo, il tasso e la durata del contratto.

Quanto si risparmia con i mutui online?
Un’indagine del sito Mutuisupermarket.it ci mostra i vantaggi del mutuo online

Secondo una ricerca della Mutuisupermarket.it, una persona, che contrae un mutuo online, ha la possibilità di risparmiare sul costo totale degli interessi del mutuo. In termini di Taeg, il risparmio è dell’1% per i mutui che hanno un tasso variabile e dello 0,5% per i mutui con tasso fisso. il risparmio, nel terzo trimestre del 2016, per i mutui a tasso variabile è stato dell’1,3%.
stipulare un mutuo online è estremamente vantaggioso.

Alcune dichiarazioni di Stefano Rossini
Sulla questione dei mutui online interviene il fondatore di Mutuisupermarket.it

Secondo Rossini, contrarre un mutuo online consente ad una persona di risparmiare parecchio, i mutuatari online, nell’anno 2016, hanno risparmiato,  quasi 25 mila euro di interessi sulla questione rimborso, soldi che possono essere investiti sulla sistemazione dell’immobile e del notaio.

Comments

comments