Muralisi: serramentisti e fabbri dal 1987

26 ottobre 2017
Comments off.

Maurizio Lisi, fondatore della “Muralisi”, azienda ISO 9001 di Capranica, nel cuore della Tuscia, si fa portavoce di una realtà che si è distinta sul mercato nazionale ed estero per la produzione su misura di infissi, ma anche lavori in ferro battuto e soluzioni d’avanguardia per l’edilizia, esprimendo appieno una filosofia positiva di gestione aziendale, valori fondanti che continuano ad essere portati avanti in maniera preponderante.

Finestra in legno con specchiatura fissa - Muralisi

30 anni di storia! A 30 anni dalla fondazione della Muralisi, un po’ come avviene per le persone, si è raggiunto un livello di maturità ed esperienza tali che il mio lavoro e quello dei miei serramentisti e fabbri non può che risultare magistrale.
È proprio vero, 30 anni sono il tempo della consapevolezza. La coscienza di tutto quello che si è fatto, costruito, inventato. Il frutto di passione forte, dedizione ed impegno continuo, anche fino a tarda sera, per non deludere le aspettative di una clientela crescente!
Nel 1987 siamo partiti già con l’idea di realizzare qualcosa di grande, avendo in mente 3 parole chiave: professionalità, funzionalità ed innovazione. Perché il segreto è tutto qui: non smettere di imparare, migliorarsi, offrire le ultime novità del mercato. Lo dico sempre, è questo a fare la differenza!
Ecco, tracciando un bilancio, se c’è una cosa che mi hanno insegnato questi 30 anni è la certezza di non voler restare ancorato solo a quello che si è fatto finora e perpetuare in esso, ma riuscire sempre a stare un passo avanti agli altri, avendo come punto fermo la qualità! Non per usare parole banali o scontate, ma sulla qualità non si può prescindere e deve essere perseguita ogni giorno!“.

Credendo nella reale soddisfazione del cliente, il punto forte della Muralisi è la vasta offerta di qualità che i serramentisti e fabbri sono in grado di imprimere in ogni creazione: dalle porte alle finestre, dai cancelli alle recinzioni, fino alle più avveniristiche facciate ventilate e non solo.

Negli ultimi anni, Muralisi è diventata anche esclusivista di zona per noti marchi di complementi, quali tende da sole e per interni, pavimenti, porte interne e blindate, tapparelle e molto altro ancora.

Un gamma a tutto tondo, dunque; un vantaggio competitivo che spinge Maurizio e la sua azienda a proporsi come Hub di riferimento affidabile per accompagnare privati, imprese e professionisti in un vero percorso di scoperta e scelta di soluzioni certificate per il comfort abitativo, l’arredo, la sicurezza ed il risparmio energetico.

Si tratta proprio di questo: rendere ogni persona consapevole di ciò che sta acquistando, valorizzare il suo investimento, sviluppando progetti mirati dall’onesto rapporto qualità/prezzo.

Ringhiera moderna - parapetti in ferro e finestre ad arco_Muralisi

Entrando nel merito del core business Muralisi, gli infissi termici realizzati dai suoi serramentisti possono risultare esteticamente minimali per ottenere un luminoso effetto vetrato o definiti da profili più ampi e maggiormente visibili, dipende dalle necessità.

Ciò che non cambia è l’ampia scelta di materiali, ben 5: PVC, alluminio, legno, acciaio e bronzo. Quest’ultimo rappresenta una novità assoluta nel panorama dei serramenti.

I sistemi in bronzo, perfetti in caso di restauri ed opere di recupero architettonico, azzerano completamente gli interventi di manutenzione. Infatti, questo materiale forma negli anni una patina che consente all’infisso di resistere anche ad estreme sollecitazioni ambientali senza alcuna cura. Il fascino del bronzo, poi, è indubbio e naturalmente caratterizzante.

Parlando, invece, di serramenti in PVC, attualmente molto in voga per la loro convenienza abbinata alle alte performance, sono vantaggiosamente dotati di privilegiati rinforzi termici, capaci di ridurre notevolmente i costi in bolletta.

Finestra ad arco in legno alluminio - Muralisi

In generale, le rifiniture dei manufatti sono sempre accurate e le dotazioni ed accessori a supporto di comprovata eccellenza e funzionalità.

I doppi vetri stratificati basso emissivi e la ferramenta perimetrale di sicurezza su tutti i profili battenti di qualsiasi materiale sono eccezionalmente di serie, mentre i sistemi di domotica e motorizzazione, installabili sulla maggior parte dei prodotti inclusi i complementi, ne ottimizzano la praticità d’uso.
Infine, a piena disposizione di architetti, progettisti e serramentisti, Muralisi offre servizi di lavorazione lamiere e taglio plasma HD sia su prodotti finiti che semilavorati per realizzazioni su disegno o ex novo.

Attualmente Muralisi, grazie alla fiducia accordata quotidianamente, è in fase di ampliamento del proprio stabilimento produttivo e a breve sarà inaugurato anche uno showroom tutto nuovo e completo.

L’invito è quello ad ottenere maggiori informazioni ed approfondimenti al sito web Muralisi.

I serramentisti ci sono, i fabbri anche, la voglia di fare è sempre presente, non resta che scrivere un nuovo capitolo di storia!

Condividi con i tuoi amici
  • 46
    Shares

Comments

comments

Facciata continua con profili in alluminio_Banca di credito cooperativo - Muralisi