Moda: i colori e le tendenze dell’estate 2017

25 maggio 2017
Comments off.

La moda dell’estate si tinge di rosso e di bianco. Le tendenze femminili per la stagione 2017 premiano le trasparenze, il tulle, borse mini e scarpe con la zeppa.
Ma andiamo a scoprire quali saranno le maggiori tendenze dell’estate che vogliono una donna ultrafemminile e sexy.

Colore estate 2017: vincono rosso e bianco
I colori protagonisti di questa estate sono essenzialmente due: rosso e bianco su tutti. Il rosso in tutte le sue sfumature, dal rosso fuoco a quello aragosta accenderà l’estate e la fantasia delle donne: dagli abiti ai pantaloni fino alle t-shirt: la tendenza è quella passionale. Però anche i vestiti bianchi saranno il top sulle spiaggie più trend, nelle feste, nelle cerimonie. Le passerelle della moda hanno proposto tantissimi modelli total white adatti ad ogni gusto ed occasione.

Maxi maniche la moda estate 2017
Per quanto riguarda i modelli da sfoggiare la maxi maniche rappresenta il top dell’estate 2017. Su qualunque tipologia la maxi manica diventa la grande protagonista sia in spiaggia di fronte ad un aperitivo sia in ambito lavorativo in riunioni assolutamente calde. Può assumere sia toni eleganti che casual abbinata con jeans e sneakers basse.

Moda estate 2017: tulle, trasparenze e monospalla
Come abbiamo anticipato in apertura la donna dell’estate 2017 la vedrete con molte trasparenze. Uno dei tessuti ritorni più in voga è il tulle. Con pochi strati ecco le trasparenze sexy mentre tanti strati danno vita ad abiti da sogno come una principessa. Quest’estate va di moda la donna provocante con vestiti monospalla o con le spalle scoperte scelte come punto erotico da stilisti come Gucci, Saint Laurent, Rochas.

Nella prossima puntata parleremo di borse, occhiali da sole e costumi da bagno.

Comments

comments