Microsoft Surface Pro 5: tablet e pc insieme ad aprile

2 aprile 2017
Comments off.

Tablet e Pc in un solo oggetto nel mondo dell’Informatica . Sarà il nuovo Surface Pro 5 che Microsoft dovrebbe lanciare nel mercato nel mese di aprile.
E’ questa una delle nuove tecnologie più attese nei prossimi giorni, il tempo di rilasciare l’aggiornamento di Windows 10 Creators Update a partire dall’11 aprile.

Surface Pro 5 dovrebbe montare una schermo Ultra HD, risoluzione 4096 x 2160 pixel che regalerà ottimi colori ad alta definizione, con supporto nativo al 4K per il nuovo processore di Intel: Kaby Lake.
Come in tutti i tablet e pc che se ne vogliano, tante saranno le configurazioni disponibili sul mercato con RAM di 4, 8 o 16 GB e memoria di archiviazione (SSD) da 128, 256, 521 Gb).

Sistema operativo: la versione di Windows 10 sarà quindi la Redstone 2 Creators Update mentre per quanto riguarda il design non ci dovrebbero essere grosse differenze con la versione Surface Pro 4 ma dovrebbe essere previsto sul display il riconoscimento dell’impronta digitale e porte Thunderbolt 3, USB 3.0 e Type-C.
Per quanto riguarda il prezzo del Microsoft Surpface Pro 5, essendo in una top gamma a livello di prodotto dovremmo passare dalle 850 Euro alle 1400, a seconda della tipologia di modelli, anche se ovviamente non ci sono conferme in merito.

Comments

comments