Internet è in continua evoluzione, onebit.it ti guida nel mondo del web

Che cos’è OneBit?

OneBit è una società di Torino nata nel 2005 dall’idea di un gruppo di professionisti del settore informatico, con l’obiettivo di fornire a medie e piccole imprese di Torino e di tutto il Piemonte degli strumenti efficaci e di semplice utilizzo per mantenere la propria azienda al passo con i tempi.
In particolare, OneBit è specializzata nella realizzazione di applicazioni Android e di siti internet per attività commerciali, ma fornisce anche strumenti per il mail marketing, per la vendita online e molto altro ancora.
OneBit, prima di tutto, garantisce ai suoi clienti il servizio di consulenza, il primo fondamentale step per la creazione di un prodotto che risponda esattamente alle esigenze della tua azienda.
Inoltre offre un servizio di hosting su vari tipi di server, che permetterà di allocare su un server il vostro sito o la vostra app. Richiedendo questo servizio non dovrete più pensare a tutta la burocrazia che sta dietro un sito, come la registrazione, il trasferimento e così via, con un notevole risparmio di tempo e fatica.
Ma il cuore dell’attività di OneBit consiste nella realizzazione di software personalizzati per app e siti, che ormai sono diventati strumenti indispensabili per qualsiasi attività commerciale.
OneBit potrà occuparsi non solo della creazione del software, ma anche di preparare i testi da pubblicare sui tuoi social, sul tuo sito o sul tuo blog, rispettando la logica SEO e ottimizzandone la visibilità.
È anche possibile creare un numero verde o un jingle musicale personalizzato per la tua attività… Insomma, le possibilità sono infinite!

I prodotti indispensabili di OneBit: OnEdit, OnEcommerce e OneWebApp

Tra i prodotti di punta di OneBit spiccano sicuramente OnEdit, OnEcommerce e OneWebApp, pensati per lavorare in sinergia.
OnEdit permette di ottenere un sito internet personalizzato, da poter modificare in autonomia e facile da utilizzare.
Esiste anche OnEdit Mobile, la versione di OnEdit dedicata ai dispositivi mobili: i tuoi clienti potranno navigare sul tuo sito comodamente anche da smartphone e tablet, mentre tu sarai in grado di modificare i contenuti in qualsiasi momento grazie al pannello di controllo dedicato.
OnEdit Mobile offre il meglio di sé in abbinamento con OneWebApp, un prodotto OneBit che permette di inserire su Google Play una applicazione Android dedicata alla tua azienda. La tua app sarà personalizzata a livello di icona, logo, colori, link e tutto ciò che desiderate. L’applicazione potrà anche inviare notifiche push ai vostri clienti, per tenerli sempre aggiornati sulle promozioni in corso.
Infine, se hai un’attività commerciale non potrai fare a meno di OnEcommerce, che ti permetterà di mettere in vendita i tuoi prodotti online con estrema facilità.

Gli strumenti per la fidelizzazione del cliente e per la gestione dell’attività

Come certo saprai, è molto più conveniente incentivare un vecchio cliente a tornare in negozio piuttosto che acquisire un cliente nuovo. OneBit ti aiuta nel processo di fidelizzazione del cliente, fornendoti gli strumenti adeguati.
ONewsletter permette di inviare newsletter ai tuoi clienti tramite email, mentre OneFidelity ti consente di avere un database costantemente aggiornato dei dati anagrafici dei tuoi clienti. In questo modo potrai ideare promozioni dedicate a una certa fascia di clienti (per esempio in base all’età, al sesso o alla zona di residenza) utilizzando un filtro d ricerca e inviare messaggio tramite email, sms o notifiche push. Potrai anche impostare un messaggio automatico con gli auguri di compleanno!
Come tutti i prodotti OneBit, anche OneFidelity mostra tutte le sue potenzialità quando lavora in sinergia: il sistema è perfettamente integrabile con OneWebApp.
Se invece hai bisogno di un software completo e di semplice utilizzo per la gestione della tua attività, Fenice è la soluzione adatta a te. Fenice permette di compilare, stampare ed esportare in vari formati tutti i documenti che servono ogni giorno in un’attività, come le fatture, i preventivi, le note di accredito, i documenti di trasporto, gli ordini ai fornitori e molto altro.
Insomma, non ti resta che far entrare la tua attività nel futuro affidandoti all’esperienza dei prodotti e dei servizi di OneBit!

Comments

comments