Givenchy Parfums ha un nuovo volto Aaron Taylor-Johnson

By - Antonio
5 maggio 2017
Comments off.

Aaron Taylor-Johnson: l’attore britannico presterà il suo volto per la nuova fragranza maschile di Givenchy, ancora top secret.

La maison francese Givenchy ha annunciato che il giovane attore Aaron Taylor-Johnson sarà il testimonial della campagna pubblicitaria della fragranza maschile che verrà lanciata ad agosto. Il presidente di Givenchy Parfums Romain Spitzer, ha spiegato che Aaron si adatta bene a interpretare il nuovo profumo in quanto oltre ad essere un artista di talento ha una personalità carismatica e generosa.

Aaron Taylor-Johnson, classe 1990, ha iniziato la sua carriera da attore a sei anni recitando in importanti film internazionali. È diventato noto, nel 2009 interpretando il ruolo di John Lennon da giovane nel film in Nowhere Boy, della regista Sam Taylor Wood. Proprio sul set che nasce l’amore con quest’ultima, che lo ha reso padre per ben due volte e che ha sposato nel 2012.

L’artista ha partecipato a diversi film di successo come Kick-Ass, Le belve di Oliver Stone, Anna Karenina di Joe Wright, Godzilla, Joss Whedon Avengers: Age of Ultron della Marvel e Animali notturni di Tom Ford.

Quest’ultima interpretazione gli ha fatto vincere il Golden Globe, come migliore attore non protagonista. Mentre attualmente impegnato nelle riprese di The Wall del regista Doug Liman.

 

Condividi con i tuoi amici

Comments

comments