Flow Milano, la proposta di gestione tecnico-impiantistica in una compravendita immobiliare

31 maggio 2017
Comments off.

Il mercato immobiliare necessita di strutture tecniche in grado di condurre e completare nella maniera più efficiente possibile il processo di compravendita. Oggi non serve più andare a contattare tante figure di diversi settori (geometra, architetto, tecnici impiantistici autorizzati). Ci sono aziende che possono mettervi a disposizione tutti questi servizi insieme.
Flow Milano srl rappresenta il partner ideale per tutte le compagnie che vogliono gestire esternamente tutta la parte tecnica in merito alle compravendite immobiliari. Con uno staff di alto livello l’azienda milanese è pronta a soddisfare ogni vostra esigenza nel mercato dei servizi tecnici.
Proprio a questo proposito abbiamo rivolto alcune domande alla Flow Milano per cercare di capire meglio di cosa stiamo parlando.

Quanto è importante ed in che consiste il ruolo di un architetto e di un geometra in una compravendita immobiliare?
Il ruolo del tecnico è e sarà sempre più fondamentale. La parola conformità sarà il vocabolo più utilizzato da qui a 2 anni. Non solo urbanistica ma anche impiantistica.
Gli ultimi spiacevoli eventi di collassi strutturali hanno alzato di molto l’attenzione e sensibilizzato tutta l’opinione pubblica sull’importanza di avere case sicure al 100%.

Quali sono i principali servizi in questo campo che la vostra azienda può mettere a disposizione?
La nostra visione avanguardista ci consente di preparare il terreno anche da un punto di vista dell’offerta. Attestati di prestazione energetica (da 69 euro), Pratiche Comunali, Catasti sono i classici prodotti legati alla conformità urbanistica. In più abbiamo creato il settore tecnologico che offre conformità impiantistiche elettriche, gas, idriche, caldaie.

Insediarsi in un appartamento comporta l’esigenza anche di una o più  conformità e della prestazione energetica. Parliamo di impianti a gas, elettrici, idraulici e caldaie.
Si va verso un obiettivo che è quello di vendere ed affittare appartamenti completamente certificati e sicuri sotto ogni aspetto. Nei prossimi 2 anni cambieranno molte cose. Pensi che regione Lombardia utilizzerà i “database” derivanti dalle Prestazioni Energetiche per programmare i controlli sugli impianti termici! Invito tutti gli attori del mercato ad essere precursori di un modus operandi che diventerà a breve la normalità.

www.flow-milano.com vi offre dunque Attestati di Prestazione Energetica su tutto il territorio nazionale, Pratiche Catastali (docfa ed allineamenti), Pratiche Comunali  (Cila, Scia, PdC), Perizie asseverate e giurate , Perizie Statiche , Accesso agli atti comunali e catastali, Tabelle Millesimali, Ristrutturazioni Edili, Progettazione Interni, Pratiche Acustiche, Pratiche Geologiche, Rispondenza Impianti Elettrici a partire da 99 euro, Conformità Impianti Elettrici , Conformità Impianti Gas ed Idraulici, Conformità Caldaie.
Per ulteriori info: flowmanagementsrls@gmail.com, flowmilanosrl@gmail.com, +39 3296851140, +39 3272253668.

Condividi con i tuoi amici
  • 77
    Shares

Comments

comments