Come scegliere stoffe per costumi ed abiti on line

Al diavolo la vecchia merceria sotto casa. Chi vuole veramente scegliere con cura il tessuto particolare per il proprio vestito o costume in ambito artistico o della danza ha la possibilità di trovare anche degli ottimi store di stoffe online.

Scegli la stoffa del tuo costume
Uno showroom online con un vasto assortimento di stoffe a metraggio con un rapporto qualità-prezzo eccezionale. E’ questo uno dei più grandi vantaggi del commercio online che ti permette di acquistare stoffa a metraggio per la realizzazione di abiti, body, tutù, costumi da danza ma anche abiti per uno spettacolo teatrale o musicale. Lycra, organza, Velluto, chiffon, ecopelle, tulle e tanti altri tipi di materiale scelti da esperti del settore con una grande tradizione nel commercio delle stoffe.

Campione tessuti a casa tua
Uno store di stoffe a metraggio, per essere all’altezza, deve essere anche in grado di fornire al cliente un campione per la scelta del tessuto più adatto per realizzare il proprio abito o costume. Ecco il servizio ideato “E­Fabrics for dance“, negozio di stoffe online di grande esperienza e ventennale tradizione nel settore che ti permette di ricevere comodamente a casa tua il campione delle stoffe scelte prima dell’acquisto del materiale. Toccare con mano i tessuti, osservarli e poi acquistarli comodamente con un click è veramente una grande comodità soprattutto per chi è nel settore artistico e predilige crearsi abiti e costumi su misura e con la propria creatività.

www.e-fabricsfordance.com può veramente soddisfare la sartoria personale o il proprio stilista ed effettua spedizioni gratuite per ordini superiori a 99 Euro. Per i contatti info@e-fabricsfordance.com o potete chiamare allo 081.19503642.

Comments

comments