Come scegliere stoffe per costumi ed abiti on line

18 maggio 2017
Comments off.

Al diavolo la vecchia merceria sotto casa. Chi vuole veramente scegliere con cura il tessuto particolare per il proprio vestito o costume in ambito artistico o della danza ha la possibilità di trovare anche degli ottimi store di stoffe online.

Scegli la stoffa del tuo costume
Uno showroom online con un vasto assortimento di stoffe a metraggio con un rapporto qualità-prezzo eccezionale. E’ questo uno dei più grandi vantaggi del commercio online che ti permette di acquistare stoffa a metraggio per la realizzazione di abiti, body, tutù, costumi da danza ma anche abiti per uno spettacolo teatrale o musicale. Lycra, organza, Velluto, chiffon, ecopelle, tulle e tanti altri tipi di materiale scelti da esperti del settore con una grande tradizione nel commercio delle stoffe.

Campione tessuti a casa tua
Uno store di stoffe a metraggio, per essere all’altezza, deve essere anche in grado di fornire al cliente un campione per la scelta del tessuto più adatto per realizzare il proprio abito o costume. Ecco il servizio ideato “E­Fabrics for dance“, negozio di stoffe online di grande esperienza e ventennale tradizione nel settore che ti permette di ricevere comodamente a casa tua il campione delle stoffe scelte prima dell’acquisto del materiale. Toccare con mano i tessuti, osservarli e poi acquistarli comodamente con un click è veramente una grande comodità soprattutto per chi è nel settore artistico e predilige crearsi abiti e costumi su misura e con la propria creatività.

www.e-fabricsfordance.com può veramente soddisfare la sartoria personale o il proprio stilista ed effettua spedizioni gratuite per ordini superiori a 99 Euro. Per i contatti info@e-fabricsfordance.com o potete chiamare allo 081.19503642.

Comments

comments