Come scegliere la musica del vostro matrimonio con Superanimazione

By - Antonio
10 aprile 2017
Comments off.

Scegliere la giusta musica per il vostro matrimonio è fondamentale, ogni coppia ha una sua canzone che ricorda i momenti più belli della loro vita, se anche voi ne avete una, sicuramente sarete felici di ballarla con il vostro partner al centro della sala da ballo, nel giorno più bello della vostra vita, ma per esaudire questo desiderio serve un musicista degno di nota che sia professionale e con una lunga esperienza, che sappia coinvolgere le persone e soprattutto disponga di un ampio repertorio.

La qualità della musica e della voce è molto importante, saper cantare diversi generi ed interpretare ogni singolo momento della giornata non è cosa semplice, ci vuole una particolare attenzione dedicata agli eventi,  dall’entrata al ristorante, al ballo degli sposi, all’intrattenimento degli ospiti fino al taglio della torta.

Il cantante gioca un ruolo rilevante nell’intrattenimento e coinvolgimento delle persone, gli sposi vogliono divertirsi e far star bene i loro invitanti, ogni musicista deve capire quale musica mettere senza intralciare i servizi della location.

Questi elementi contraddistinguono Dino del sito www.superanimazione.com che fin dalla tenera età è stato catturato dalle note musicali e che oggi lo ha reso un professionista nel mondo degli eventi.

Un vasto repertorio fatto di stili musicali diversi, dal liscio ai balli di gruppo, passando per la musica leggera italiana e straniera per approdare al latino americano e per chi ha nostalgia un tour che tocca gli anni 60/70/80/90.

Ma quanto costa?

Il prezzo lo stabilite voi, si avete capito bene, il costo lo decidete voi in base al tempo che Dino sarà impegnato al vostro matrimonio, perché ogni coppia generalmente stabilisce un budget da spendere per la musica e questa sicuramente è la soluzione migliore in base alle proprie tasche.

Se ancora ti stai facendo domande su come andrà la festa e se gli invitati si divertiranno togli qualsiasi dubbio contatta Dino via email a info@superanimazione.com

Condividi con i tuoi amici

Comments

comments