Philipp Plein, colori sgargianti e tanta fantasia per capi originali

By - Antonio
31 maggio 2017
Comments off.

Philipp Plein non si risparmia mai, e anche la sua collezione per l’estate 2017 è un tripudio di colori sgargianti, un’esplosione di stoffe e capi d’abbigliamento pensati per non passare mai inosservati.

Non a caso, testimonial dell’ultima sfilata-evento dello stilista tedesco sono stati la cantante Fergie, la pop-star Fat Joe e la prezzemolina più ricca del globo, la biondissima Paris Hilton: tre personaggi che di certo non passano inosservati e che ben si adattano a esprimere lo spirito di una collezione estiva un po’ folle, la cui presentazione è stata ambientata nella città che non c’è, Ghettoland, una sorta di Paese dei Balocchi dove tutto è possibile e tutto è permesso.

Funghetti magici, fenicotteri rosa, giostre e camion dei gelati fanno da sfondo a capi unici nel loro genere, accessori non convenzionali e modelli incredibilmente glam.

Curata fin nei minimi dettagli, chiassosa ed esplosiva al punto giusto, la sfilata-evento è stata molto appezzata sia dai presenti che dalla stampa.

Comments

comments